Scricciola, la gattina dal cuore gigante cerca una famiglia in cui poter vivere felice per sempre

La gattina ha soltanto quattro mesi: aiutiamola a trovare un'adozione del cuore

Oggi vogliamo farvi conoscere, ai fini di un’eventuale adozione, Scricciola, una gattina di soli quattro mesi fortemente desiderosa del vostro aiuto. Il suo sogno più grande è quello di essere accolta in una famiglia amorevole e felice: aiutiamola.

scricciola cerca casa

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Se avete la possibilità di accoglierla in casa, vi chiediamo di pensare all’adozione di questa adorabile gattina. Il vostro gesto farà la differenza e permetterà ad un’anima innocente di iniziare a vivere la vita che merita.

State pur sicuri che Scricciola sarà in grado di apprezzare quello che farete per lei e ricambierà donandovi quell’affetto e quell’amore che solo un quattro zampe sa regalare. Che aspettate ad accogliere questa dolcissima gattina nelle vostre vite?

LEGGI ANCHE: Gatto insegnante di un bambino (VIDEO)

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Scricciola è una gattina dal cuore grande e pronto ad accogliere tutto l’amore che avrete da donarle. Non permettiamo che su questa pelosetta si abbatta un destino crudele e infelice.

Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che inizi a vivere la vita che merita. Coloro che si stanno occupando di curare l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Scricciola, attualmente, si trova in Piemonte ed è affidabile previo colloquio pre-affido, irma del documento di adozione. Inoltre è necessaria la disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo precise indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

adozione del cuore per scricciola

Per conoscere meglio Scricciola vi invitiamo a contattare il seguente numero: 346 614 7115 Potete anche inviare una mail di presentazione al seguente indirizzo: adozioni@lesfigatte.it In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Sfigatte.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto pretende di dormire sullo scatolone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati