Senape, timida e leale sogna una famiglia paziente e affettuosa

Questa dolce gattina cerca casa, aiutiamola a realizzare uno dei suoi più grandi sogni

Oggi il nostro annuncio vede protagonista Senape, una micia davvero speciale adatta solo a persone con un grande cuore e un grande senso di responsabilità. Lei aspetta la sua famiglia dal Gattile Aidar di Brescia, all’interno della gabbietta che limita i suoi grandissimi sogni.

Ci sono tante cose che questa dolce gattina vorrebbe vedere e vorrebbe fare ma, ha bisogno di una famiglia che l’adotti così da ricominciare a vivere. Questa bellissima amica a quattro zampe ha un mantello particolare, ovvero tigrato proprio del colore del suo nome. Occhioni grandi ma purtroppo tristi e spenti che, vorrebbero tanto poter vedere la sua nuova famiglia entrare dal portone principale della struttura.

micia dagli occhi grandi e verdi

Senape non è una gattina qualunque ma porta dentro di sé un grande cuore e dei grandissimi sogni. Vorrebbe poter vivere all’interno di una famiglia che le voglia bene, che giochi con lei e la riempia di coccole e di carezze. Lei da parte sua, è pronta a regalare testate amorevoli e tantissime fusa di ringraziamento.

Le volontarie della struttura di Brescia la descrivono come una gatta molto timida che ha bisogno di tempo e di pazienza prima di sbloccarsi definitivamente. Con qualche carezza e parola dolce però, la piccola Senape inizierà a fidarsi di vuoi facendo qualche fusa. Nonostante possa sembrare una gatta grande, lei ha solamente 2 anni ed ha bisogno di una persona accanto a lei che la faccia sentire al sicuro e che le voglia un immenso bene.

gatta nascosta

Il gattile non è il luogo giusto per lei e per questo, oggi vogliamo trovarle un’adozione di cuore. Senape verrà affidata alla sua futura famiglia già sterilizzata, microchippata, testata Felv e Fiv negativa. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Claudia al numero 349 4018341.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mirtilla è in cerca di una famiglia, aiutiamola ad abbandonare il gattile

Articoli correlati