Vaniglia, la gattina simil siamesina è alla ricerca di un’adozione felice

Vaniglia è alla ricerca di una seconda possibilità: aiutiamola

La protagonista dell’articolo di oggi è Vaniglia, una bellissima gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Dal momento che la gattina ha una storia molto particolare, vi consigliamo di mettervi comodi e leggere fino alla fine le vicende di cui Vaniglia è stata protagonista.

Vaniglia è stata già adottata a settembre 2021, ma dopo un mese è stata riportata in rifugio a causa di una diagnosi di Fip, a seguito della comparsa di alcuni valori ematici alti e di uveite. Dopo tale vicenda, la persona che ha adottato Vaniglia non se l’è sentita di tenere la gattina con sé. Per questo, dunque, ha deciso di riportarla indietro.

Nel frattempo, le persone dal cuore d’oro che si sono prese cura della gattina hanno iniziato ad approfondire subito la situazione. Con il trascorrere dei giorni, nel frattempo, l’uveite è passato semplicemente con l’applicazione di alcuni colliri.

vaniglia cerca famiglia

Le volontarie che se ne stanno prendendo cura hanno fatto sapere che Vaniglia ha sempre mangiato con grande appetito, ha sempre giocato e fatto sempre le fusa. Non ha mai presentato forme di versamento o particolare malessere con febbre persistente, è stata dunque tenuta sotto controllo.

Ulteriori esami effettuati qualche giorno fa hanno messo in evidenza che non c’è stata nessuna progressione in negativo del sospetto FIP. Aiutiamo Vaniglia a trovare una famiglia in cui poter vivere felice per sempre, circondata da tutto quell’amore di cui ha bisogno. Siete pronti a condividere l’annuncio della sua adozione?

Le volontarie della pagina Facebook Le Stregatte odv fanno sapere che Vaniglia verrà affidata spulciata, sverminata, abituata all’ uso della lettiera, abituata a stare con cani di piccola taglia e con altri gatti. Oltre ad essere bellissima, Vaniglia è una gattina molto giocherellona e mangiona.

adozione del cuore per vaniglia

Attualmente la pelosetta si trova in stallo in provincia di Teramo. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 388 581 8526

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Stella, la gattina condannata alla solitudine è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati