Valentino: dolcissimo gatto dalla testona tondissima cerca una padroncina

Cerchiamo una casa accogliente per questo dolce gattino dal musetto rotondo

Inizia l’ultima settimana dell’anno e vogliamo farvi conoscere il meraviglio e dolce Valentino. Il piccolo si trova all’interno della struttura di Treviso e sogna di poter trascorrere il 2022 in una casa accogliente e piena d’amore.

Il nostro amico a quattro zampe è davvero particolare per via del suo musetto davvero tondo e dolcissimo. I suoi occhi color ghiaccio catturano l’interesse e l’attenzione di tantissime persone che purtroppo, non hanno mai avuto coraggio di adottarlo.

A seguito dei tantissimi rifiuti, il dolce Valentino sta trascorrendo giorno dopo giorno la sua vita dentro una gabbia fredda e impersonale. Il suo desiderio più grande infatti, è quello di poter trovare una famiglia o una coppia che si prenda cura di lui e che lo ami incondizionatamente.

Il piccolo ha degli occhi ipnotizzanti con cui è pronto a catturare il cuore della sua futura padroncina. Il suo musetto sottolinea il caratterino molto furbo, determinato ma anche molto dolce e affettuoso.

Valentino nel Gattile di Treviso

Ama farsi coccolare e cerca sempre un contatto fisico con le volontarie che gli donano carezze e grattini. Valentino ricerca le attenzioni che in passato non ha mai avuto e ricambierà tutti i vostri gesti d’amore con delle fusa e con delle morbide testate.

Valentino ha la codina mozza a seguito di un forte trauma e ciò lo rende ancora più simpatico, attraente e tondissimo. Il nostro amico a quattro zampe è ormai un adulto e verrà affidato già sverminato, spulciato, vaccinato, sterilizzato e testato FIV positivo.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua dolce adozione, potete contattare la struttura sul loro numero 327 639 3003 tramite WhatsApp. All’interno del messaggio lasciate il vostro nome, numero telefonico e un breve messaggio in riferimento a Valentino. Con l’arrivo del nuovo del 2022 doniamo un futuro pieno d’amore a questo dolce gattino.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lady Babushka: nonnina dal cuore grande è in attesa di un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati