Snowy è pronta a trovare la sua famiglia per sempre, adottiamola subito

Cambiamo la vita della piccola Snowy con un’adozione piena d’amore e di semplicità

La gattina che oggi vogliamo presentarvi all’interno del nostro annuncio è alla ricerca di una famiglia che possa amarla per sempre, ecco a voi la dolce Snowy. Lei è una delle tante gatte che vivono all’interno del Gattine Enpa di Bergamo con la speranza di trovare presto una nuova mamma umana.

Occhietti dolci e pelo sempre spettinato è la descrizione perfetta della nostra piccola amica a quattro zampe. Manto bianco e tigrato sono i colori che la caratterizzano e che la rendono meravigliosa fin dal primo sguardo.

Snowy ha circa 7 mesi ed è una micia molto dolce e affettuosa anche se in un primo momento può sembrare diffidente e poco gentile. Stando a quanto raccontano le volontarie della struttura, la piccola ha solamente bisogno di tempo. Il tutto per riuscire a fidarsi delle persone che non conosce e per imparare a fidarsi di loro.

Per lei stiamo cercando una persona che possa adottarla come una vera e propria figlia e che sia in grado di non farle mancare mai niente. Ha bisogno di una figura stabile accanto a lei e che le doni la spensieratezza che da sempre sogna.

Snowy dal pelo bianco e tigrato

Affetto, coccole, grattini e riposini tranquilli sono tutto quello che Snowy sogna dalla sua futura famiglia. È essenziale che la persona accanto a lei non la faccia sentire ma sola e che le dia le giuste attenzioni che merita e che ricambierà con dolci fusa e testate.

La piccola non aspetta altro che voi e di conseguenza un’adozione che possa cambiarle completamente la vita. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile Enpa di Bergamo nella loro pagina Facebook. Una volontaria vi risponderà il prima possibile per darvi tutte le delucidazioni in merito alla piccola Snowy.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lilla: micia dolcissima dagli occhioni grandi è alla ricerca di una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati