Sprint: cucciolo di 2 mesi sogna una casa e una famiglia con cui crescere

Adottiamo questo piccolo gattino di soli due mesi alla ricerca di una famiglia in cui sentirsi amato

Se siete in cerca di un micino c’è qui per voi Sprint, il nome non gli è stato dato a caso, ma lo scoprirete con i vostri occhi. Questo piccolo si trova all’interno del gattile intercomunale di Modena da poco tempo ed infatti, speriamo che la sua permanenza non si allunghi di troppo.

In realtà non sappiamo molto di lui, alcuni lati del suo carattere si sono rivelati, mentre molti altri sono ancora tutti da scoprire. Ciò di cui siamo sicuri però, è che uno come lui non può assolutamente vivere in una gabbietta a soli due mesi circa.

Come vi abbiamo già accennato, non è stato chiamato così totalmente a caso anzi, c’è qualcosa in lui che lo porta ad essere un uragano. E non dovete pensare ad una piccola ventata, ma bensì ad un ciclone che spazza via tutto in pochissimo tempo.

Sprint sopra una coperta bianca

LEGGI ANCHE: Tommy: cucciolo abituato a vivere in appartamento cerca una nuova famiglia

Sprint è davvero un simpatico gattino a cui piace creare disordine tutte le volte che le volontarie gli sistemano con cura la sua gabbietta. Probabilmente questa attività lo diverte così tanto da ripeterla più e più volte, attaccando la pazienza delle volontarie.

È una forza della natura allo stato puro, si trova sempre qualcosa da fare e spesso e volentieri coinvolge anche le persone che lo circondano. Secondo i nostri calcoli non avrete modo assolutamente modo di annoiarvi in sua compagnia perché avrete il vostro tempo già impegnato grazie a lui.

Sprint con il naso nero

LEGGI ANCHE: Sem: micio dal passato complicato cerca ora una nuova famiglia

Uno come lui ha bisogno di un punto di riferimento con cui crescere ed apprendere regole e comportamenti a lui sconosciute. Inoltre, ha ancora tanto tempo per sviluppare completamente il suo carattere, sarà un viaggio dinamico ed evolutivo bellissimo a cui assistere.

Questo dolcissimo micino dal manto nero si affida già sverminato, vaccinato e microchippato, insomma, gli manca solo una casetta tutta sua. Se siete interessati a Spritz, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3476923935.

LEGGI ANCHE: Giogio e Bobo: maschietti di 2 mesi attendono un’adozione di coppia

Articoli correlati