Spritz: micione dal pelo color cenere cerca una dolce famiglia

Troviamo una casa piena d’amore a questo dolce e tenero micione

Spritz è un gattino dal cuore grande che ha bisogno di una famiglia con cui crescere ed essere felice. Il desiderio più grande del nostro micione è quello di poter scorrazzare all’interno di una casa piena d’affetto e di amore.

Il nostro amico a quattro zampe vive in una gabbia all’interno del Gattile di Desenzano e aspetta con ansia una nuova famiglia. Il piccoletto ha uno sguardo che vi conquisterà fin dal primo momento e un pelo color cenere tutto da accarezzare.

Ai raggi del sole il suo pelo prende delle sfumature meravigliose che arrivano quasi al colore azzurro-viola. Questo particolare dettaglio lo rende un gattino bellissimo proprio come il suo cuore e il suo carattere.

Spritz che guarda in aria

Spritz viene descritto dalle volontarie del Gattile di Desenzano come un micio molto dolce, affettuoso, amabile e soprattutto sincero. Una volta conquistata la sua fiducia infatti, avrete un vero e proprio amico a quattro zampe per il resto della vita.

Il piccoletto ama ricevere tantissime coccole, carezze e baci che ricambia con numerose fusa e testate. Il cuore di Spritz non vede l’ora di trovare una famiglia che lo faccia sentire amato e importante come un vero e proprio figlio peloso.

È fondamentale che lui riesca a trovare una nuova padroncina, una coppia o una famiglia con cui crescere e sentirsi amato. Proprio per questo motivo, ve lo stiamo presentando in tutte le sue sfumature meravigliose sia fisiche che caratteriali.

Spritz in braccio a una volontaria

Spritz merita di vivere una vita all’interno di una casa dove possa giocare, mangiare e ricevere tutte le coccole del mondo. Aiutiamolo a iniziare una nuova vita fatta d’amore, di rispetto ma soprattutto di solidarietà.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura su WhatsApp al numero: 3519096197. Una volontaria vi risponderà a tutte le vostre domande il prima possibile.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Giampiero: micio segnato da un passato difficile ora cerca una mamma umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati