Romeo, il gattino abbandonato nella spazzatura cerca casa

Una persona dal cuore d'oro ha trovato il pelosetto abbandonato nella spazzatura dentro una scatola: è arrivato il momento di aiutarlo

Oggi vogliamo farvi conoscere Romeo, un dolcissimo gattino di solo un mese che ne ha già passate davvero tante. La vita è stata crudele con il nostro amico a quattro zampe sin dalla nascita. Noi, però, abbiamo il potere di cambiare la sua sorte: è arrivato il momento di aiutarlo.

Come dichiarato dai volontari, Romeo è stato trovato abbandonato nella spazzatura all’interno di una scatola, sotto il sole cocente. Una persona dal cuore d’oro, dopo aver sentito i suoi lamenti, ha deciso di recuperarlo e di portarlo con sé a casa.

Purtroppo, però, la famiglia che ha salvato il piccolo Romeo non può tenere il micio e per questo si richiede per il nostro amico un’adozione seria e felice. Se state pensando all’affido un micio e avete a disposizione tutte le disponibilità economiche per farlo, è arrivato il vostro momento.

romeo cerca una famiglia

Non permettiamo che un terribile destino si abbatta su Romeo. A solo un mese di vita questo splendido gattino ha sofferto davvero tanto e non è giusto fargli vivere una vita in solitudine e piena di sofferenze.

Cerchiamo di portare il più in alto possibile la sua voce e troviamo per questo splendido gattino qualcuno che sappia prendersi cura di lui donandogli quell’amore che forse, fino ad ora, non ha mai conosciuto. Nonostante il grande contributo delle volontarie che si stanno prendendo cura di lui, è arrivato il momento di cercare per Romeo qualcuno disposto a prendersene cura per il resto della sua vita.

Qualora decidiate di adottare il nostro amico a quattro zampe, senza dubbio lui apprezzerà il nobile gesto che avete fatto e saprà ringraziarvi donandovi quell’amore che solo un pelosetto può dare.

ROSSANO CALABRO COSENZA. Per info 345 4103333 o Messenger. Questo piccolo bimbo cerca urgentemente casa.Ha circa 1…

Posted by Valeria Converso on Sunday, July 25, 2021

Se siete interessati all’affido di Romeo, le persone che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere il micio verrà affidato sverminato e vaccinato. Ovviamente è richiesta un’adozione seria e felice che potrà avvenire qualora l’affido del pelosetto avviene in condizioni che garantiscono la sua sicurezza.

Attualmente il micio si trova a Rossano Calabro, in provincia di Cosenza. Se siete interessati a conoscerlo potete contattare il seguente numero 345 4103333. In alternativa, potete contattare via Messenger la pagina Facebook che si sta occupando di curare l’annuncio dell’adozione del piccolo Romeo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lady G, la gattina coraggiosa è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati