Tommy: gattino con la bocca leggermente aperta cerca aiuto per un’adozione

Adottiamo questo dolce amico a quattro zampe e dimostriamogli quanto sia bello il mondo quando si ha una famiglia unita

Tommy è un gattino speciale dal cuore immenso e dalla fisicità meravigliosa nonostante il trauma subito. Oggi vogliamo raccontarvi la sua storia nella speranza che una persona oppure una famiglia decida di adottarlo cambiandogli completamente la vita. Un sogno che speriamo presto possa realmente realizzarsi, donando finalmente l’amore e la tranquillità a questo dolce amico a quattro zampe.

Il piccolo ha circa tre anni e si trova all’interno del Gattile di Ferrara dove si stanno prendendo cura di lui le volontarie. Tommy in passato ha subito un bruttissimo trauma che gli ha provocato la rottura mandibolare che purtroppo, non è stata curata in tempo. A seguito di questa rottura, il micio è rimasto con la bocca leggermente aperta.

Un dettaglio fisico che lo rende ancora più particolare e meraviglioso. Il suo pelo tigrato e i suoi occhioni grandi sono così resi ancora più belli dalla sua boccuccia un po’ aperta che sembra quasi sorridere. Un sorriso purtroppo apparente perché Tommy non è ancora riuscito a trovare una famiglia decisa a adottarlo.

gatto tra le braccia di un volontario

Oltre al trauma subito in passato, il nostro amico a quattro zampe è Fiv positivo ma in buona salute. Proprio per questo motivo, può convivere con altri gattini Fiv o non Fiv purché abbiano un carattere tranquillo e pacato. Il carattere di Tommy vi lascerà sicuramente senza parole per via della sua enorme dolcezza, bontà e per il suo enorme affetto.

Questo splendido gattino è molto timido a primo impatto ma una volta adottato, avrà la possibilità di conoscervi giorno dopo giorno riuscendo a fidarsi ciecamente di voi. Tommy è sterilizzato e Felv negativo.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare ai due recapiti telefonici forniti dalla struttura di Ferrara. Il primo numero è 328 8879870, potete chiamare dalle 17 alle 19 (no sms e no whatsapp). Il secondo numero invece è 3311326850 dalle 17 alle 19 (in caso di mancata risposta mandare un messaggio WhatsApp).

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Diamante ha perso il sorriso, aiutiamola a trovare una famiglia in cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati