Tartufo, il gatto FIV positivo è alla ricerca di amore, compagnia e coccole

Gli amici umani di Tartufo sono riusciti a prendersi cura di lui; è arrivato il momento di cercare per il nostro amico a quattro zampe una famiglia

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Tartufo, un dolcissimo gatto alla costante ricerca di un’adozione felice e ricca di amore e coccole. Purtroppo la vita per Tartufo non è stata per niente facile. Dovete sapere, infatti, che il nostro amico a quattro zampe è risultato FIV positivo.

Questo è il motivo principale per cui attualmente non è giunta alcuna richiesta di adozione per il felino. Per questo dobbiamo cercare di sfruttare tutti i mezzi a nostra disposizione per permette al pelosetto di trovare una vera famiglia in cui poter vivere felice.

Oltre alla convivenza con tale patologia, Tartufo ha vissuto altre sofferenze. I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che il micio ha vissuto gran parte della sua vita in strada.

tartufo cerca famiglia

Infiniti sono l’amore e l’affetto di cui il gatto ha bisogno. Cerchiamo di realizzare il suo sogno più grande e troviamo a Tartufo una famiglia in grado di prendersi cura di lui e di considerarlo parte integrante di essa.

Se nessuna richiesta giungerà per la sua adozione, probabilmente un terribile destino si abbatterà sul nostro amico a quattro zampe. Lui non ha nessuna colpa e noi abbiamo il potere di far prendere agli eventi la giusta svolta.

Tartufo è un gatto abituato a stare in casa, sa usare la lettiera e, oltre ad amare le coccole, il nostro amico va matto per il relax e per i divani. A Tartufo, inoltre, piacciono moltissimo i giardini ma, a causa della sua patologia, nessuno vuole accoglierlo in famiglia.

aiutiamo tartufo

Se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete, economiche e in termini di tempo, vi chiediamo di pensare all’affido di questo bellissimo gatto. Con Tartufo al vostro fianco di certo la compagnia e le coccole non vi mancheranno.

Se avete intenzione di conoscerlo meglio, potete contattare i seguenti numeri: 347 333 8861 3382903415

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Trilly, la gattina salvata da una morte certa è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati