Trilly, la gattina salvata da una morte certa è alla ricerca di una famiglia

Dopo essere stata salvata da una morte certa, Trilly è alla ricerca di un'adozione seria e felice

Oggi vogliamo farvi conoscere Trilly, una bellissima gattina tigrata che nella sua vita ne ha passate davvero tante. Nonostante sia ancora molto piccola, questa dolce e tenera gattina ha conosciuto già moltissime sofferenze. Per questo è importante il vostro aiuto in modo da trovare a Trilly un’adozione seria e felice.

I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che Trilly è una gattina salvata da una morte certa. Dopo tutto quello che ha passato, è arrivato il momento di trovare per lei qualcuno che sia disposto ad amarla davvero e integrarla nella propria famiglia.

Se state pensando all’adozione di un gattino, Trilly è la pelosetta che fa per voi. Attualmente la gattina è alla ricerca di una famiglia in cui poter vivere felice e senza alcun problema. Forte è la sua voglia di conoscere qualcuno che sia disposto a prendersene cura e ad amarla per il resto della sua vita.

trilly cerca una famiglia

Se nessuno mostrerà il proprio interesse per Trilly, probabilmente un terribile destino si abbatterà su essa. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e facciamo in modo che questa splendida gattina tigrata conosca il vero amore.

Con Trilly al vostro fianco state pur certi che la compagnia e le coccole non vi mancheranno. I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che la nostra amica a quattro zampe è stata già spulciata e sverminata. L’adozione di Trilly potrà avvenire solo dopo un’accurata valutazione.

Per la pelosetta si ricerca qualcuno fortemente intenzionato a voler adottare un quattro zampe. Per il suo affido è richiesto inoltre un appartamento del tutto sicuro. I volontari fanno sapere, infatti, che è non accettata l’adozione della gattina in giardino qualora non siano presenti le misure di sicurezza.

Abruzzo Provincia di Chieti Località Guardiagrele Questa meraviglia di nome Trilly, cerca una famiglia..È stata…

Posted by Pili Escher Daniela on Friday, August 27, 2021

Attualmente Trilly si trova in provincia di Chieti, nella zona di Guardiagrele. Se siete interessati a conoscerla meglio potete contattare il seguente numero: 3476838617

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Didi, la gattina abbandonata nel cuore della notte cerca una vera famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati