Trixie, la gattina con il grande desiderio di essere adottata: aiutiamola

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a realizzare questo suo grande sogno: insieme possiamo farcela

Trixie è la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi e per lei si richiede un’adozione seria e felice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la micia a realizzare questo suo grande sogno; insieme possiamo farcela.

Se state pensando all’affido di un cucciolo, state pur sicuri che Trixie è la gattina che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

LEGGI ANCHE: La gattina coraggiosa Chutney ha trovato una famiglia che la ama moltissimo e che vuole che lei stia sempre bene (VIDEO)

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la micia ha moltissime qualità da vendere. Trixie, infatti, è dolcissima e docile. Inoltre è abituata a stare in casa e all’utilizzo della lettiera. Che aspettate ad accoglierla nelle vostre vite?

Non permettiamo che su questa bellissima pelosetta si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Trixie inizi finalmente a vivere la vita che merita, al fianco di qualcuno in grado di amarla per sempre.

trixie cerca famiglia

I volontari fanno sapere che Trixie è molto socievole ed è abituata alla presenza di cani e gatti. Se questa è la vostra prima adozione non preoccupatevi: la gattina è veramente docile ed educata e con lei in casa sicuramente non avrete nessun tipo di problema.

Trixie ha circa due mesi e mezzo e attualmente si trova in provincia di Pescara. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta anche a viaggiare anche fuori regione. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido potete contattare il seguente numero: 3885818526 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

adozione del cuore per trixie

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Proprietario usa i peli del suo gatto per fare un orsacchiotto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati