Un futuro per Pia, tenera gatta anziana in cerca di tranquillità

Pia è una gattina anziana e malata che cerca un po' di tranquillità. Le troviamo una famiglia?

Concludiamo la settimana con un appello per un’adozione del cuore: la dolcissima Pia sta cercando una famiglia che possa garantirle l’amore e la tranquillità che desidera da tempo.

Pia si trova al Gattile di Bagno a Ripoli (Firenze) ed è una gatta molto anziana e risultata positiva alla FIV. Purtroppo non sono molte le persone che scelgono di adottare animali anziani o malati.

La maggior parte degli adottanti sceglie di portare a casa cuccioli o gatti giovani e in salute. Gli altri rimangono in gattile, condannati a una vita di prigionia da innocenti.

gatta in giardino

Sappiamo bene che Pia ha ben poche probabilità di essere adottata, ma abbiamo anche la speranza che là fuori ci possa essere qualcuno disposto a compiere un atto di vero cuore.

Un atto disinteressato e di amore nei confronti di una creatura bisognosa e che vi ricompenserà con tutto l’affetto possibile.

I volontari descrivono Pia come una gatta molto dolce e affettuosa. Una gatta come lei è davvero difficile da trovare. Ha inoltre dimostrato di essere molto socievole sia con le persone e sia con gli altri gatti.

La persona che vorrà adottarla deve essere consapevole che con il trascorrere degli anni Pia dovrà seguire una terapia farmacologica e dovrà essere seguita da un medico veterinario.

Pia sarà affidata sterilizzata e testata FELV (negativa). Potrà essere adottata da famiglie che risiedono a Firenze e in provincia e che siano disponibili a seguire l’iter per le adozioni.

Che comprende la compilazione e la firma del modulo e la disponibilità a controlli pre e post adozione.

Volete dare a Pia la possibilità di essere felice? Non dovete fare altro che telefonare al 3467713011 dalle ore 10 alle ore 19. In alternativa potete mandare anche una email in cui chiedete informazioni all’indirizzo adozioniama@gmail.com.

🐾FIRENZE – ADOZIONE DEL CUORE 😍PER PIA, DOLCISSIMA GATTA ANZIANA, FIV+🐾📍Perchè adottare Pia?📍Vi possiamo garantire…

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Thursday, June 10, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Tyson cerca un riscatto dal suo destino crudele. Aiutiamolo a trovare la felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati