Vera, dolce gattina dal passato difficile aspetta il suo riscatto

Vera ha un occhieto opacizzato ma conduce una vita normalissima. Cosa le manca? Una famiglia da amare

Vi presentiamo Vera, una dolce gattina che è alla ricerca di una nuova famiglia. E che merita con tutto il cuore di essere adottata viste le difficoltà già superate.

Al momento è un’ospite del gattile di Bagno a Ripoli. Prima del suo arrivo è stata salvata da una grave situazione di degrado. Vera ha superato molte difficoltà, tuttavia la sua è un’indole buona e molto dolce.

I volontari la descrivono come una gatta un po’ timida, soprattutto quando ancora non conosce chi le sta intorno. Ma la descrivono anche pronta e desiderosa di relazionarsi con qualcuno che le prometta un po’ di affetto.

Vera dovrebbe avere circa 2/3 anni e una volta che si abitua a un posto nuovo, riesce ad abbattere il muro di timidezza che ha creato intorno a lei.

Le piacciono le persone, i giochi e le carezze. Ed è anche molto socievole con gli altri gatti. Nonostante abbia un occhio opacizzato nella vita di tutti i giorni non ha nessun problema e conduce una vita normale e autonoma.

gatta seduta

Sarà affidata alla miglior famiglia già sterilizzata e testata alla FIV e alla FELV. Per lei si cercano persone con un po’ di esperienza e che abbiano la pazienza di darle il tempo necessario per rassicurarsi e ambientarsi.

Per poter adottare Vera è necessario iniziare un vero e proprio iter adottivo. Innanzitutto vi anticipiamo che questa dolce micina è adottabile solamente a Firenze e in provincia previa firma del modulo di adozione e disponibilità a controlli pre e post affido.

A questo punto vi lasciamo i recapiti da contattare per poter parlare con i volontari che si stanno prendendo cura di lei. Dalle 10 alle 19 potete chiamare il 346-7713011. Allo stesso numero potete, eventualmente, inviare un messaggio su Whatsapp in cui dovrete specificare la vostra situazione abitativa e familiare.

In alternativa ecco l’indirizzo di posta elettronica a cui inviare una email: adozioniama@gmail.com.

🐾🐾FIRENZE- VERA, GATTA MOLTO BUONA, UN PO’ TIMIDA❤️🐾Prima del suo arrivo in gattile, Vera viveva in una situazione di…

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Thursday, September 16, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Abele è una rinuncia di proprietà. Ora cerca una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati