Zen: dolce gattino aspetta la sua occasione per essere adottato

Il gattino Zen cerca casa aspettando la sua futura padrona direttamente dalla finestra del Gattile di Portici a Napoli. A soli due mesi e mezzo sogna di poter vedere il mondo accanto alla sua nuova famiglia

Zen è un dolce gattino che ormai da più di una settimana attende con ansia una famiglia che voglia portarlo via. Piccolo, tenero e goffo è amato da tutti i volontari di Abeta Onlus che si stanno prendendo cura di lui giorno dopo giorno. Dal pelo morbido e bianco con delle macchie grigie in giro è un vero e proprio giocherellone.

Gli piace stare in compagnia e ricerca l’attenzione costante di tutti gli umani che incontra. Zen è un maschietto di soli due mesi e mezzo ma ha un carattere adorabile. Ogni volta che vede un umano gli corre incontro in cerca di affetto e di tante coccole, dimostrandosi un gattino bisognoso di amore e di una nuova famiglia. Lui proprio come suo fratello sono stati trovati di volontari della zona Portici a Napoli e spera di poter avere una vita piena di gioia.

gatto cerca le coccole

A differenza di Zen, suo fratello ha finalmente trovato una casa e questo significa che a breve lascerà da solo la piccola palletta di pelo. Quest’ultimo proprio come suo fratello merita di poter trovare un umano in grado di amarlo e di sceglierlo tra le centinaia di gatti presenti nella struttura.

A soli due mesi e mezzo Zen è pieno di vitalità e voglioso di scoprire il mondo che lo circonda, protetto dalla sua futura famiglia. È importante per lui avere una possibilità di riscatto nella vita e proprio per questo, attende la persona giusta ogni giorno, affacciato alla finestra della struttura.

gattino a pancia in su

È un gattino molto dolce, gioioso e in piena salute ma purtroppo sembra essere invisibile alle persone che dopo vari incontri non hanno ancora voluto adottarlo. In questo momento Zen si trova a Portici a Napoli ma potrà viaggiare in tutt’Italia una volta terminate le sue vaccinazioni. I volontari cercano persone anche per preaffido e se siete interessati, vi basterà contattare il numero 3662562642.

È un mistero come questo gattino non sia mai preso in considerazione per le adozioni. Eppure ce la mette proprio tutta…

Posted by I gatti di Abeta Onlus on Saturday, May 8, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gemma: i suoi cuccioli si sono sistemati, ora anche lei vuole essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati