Ghibellino: micio rubacuori è in cerca di una famiglia che gli cambi la vita

Un'adozione coraggiosa e piena d'amore è tutto ciò che il piccolo Ghibellino cerca per essere finalmente felice, non deludiamolo!

Ghibellino è decisamente pronto e desideroso di incontrare una persona che voglia amarlo per quello che è, uno splendido micino. È stato salvato da alcuni volontari e ad oggi, si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo, dove sta curando alcune problematiche.

Un bellissimo ed elegante pelosetto dal cuore d’oro che affronta la vita a testa alta, senza lasciarsi abbattere da nulla e da nessuno. Quando è arrivato in struttura le volontarie hanno notato che qualcosa non andava per cui sono ricorse a diverse visite che, hanno portato ad un risultato negativo.

E così si è scoperto che Ghibellino soffre di una rinite cronica ed inoltre è risultato positivo alla FeLV, la leucemia felina. Questo lo rende solamente un gatto speciale, non toglie assolutamente nulla al suo essere vista la sua grande voglia di godersi ogni giornata.

Ghibellino in gabbia

LEGGI ANCHE: Galdalf: micio dal pelo bianco attende con ansia una nuova famiglia

Ovviamente è un micio più delicato di altri, ma questo non significa che abbia bisogno di particolari attenzioni se non tante coccole e amore. Le volontarie descrivono Ghibellino come un buonissimo amico con cui si riesce ad istaurare un ottimo e profondo rapporto di fiducia reciproca.

È decisamente un coccolone di serie a, sempre alla ricerca di attenzioni da parte di chiunque si trovi vicino a lei. Il suo buffo aspetto lo rende un piccolo e tenero pelosetto da tenere in braccio durante i momenti di coccola.

Ghibellino dal naso nero

LEGGI ANCHE: Lady: gattona di 5 anni cerca una famiglia dinamica e piena d’amore

Seppur molto dolce e socievole, ama comunque avere i suoi spazi e passare del tempo per i fatti suoi. Il suo modo di amare lo dimostra in diversi modi e sa benissimo che c’è qualcuno che potrà capirlo al cento per cento senza mai forzarlo.

Ghibellino è un gatto che ha davvero bisogno di essere amato e di trovare un posto dove sentirsi al sicuro e sereno. Se siete interessati a conoscere questo dolce musino potete recarvi in struttura il giovedì dalle ore 17:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 15:00 alle 18:00.

LEGGI ANCHE: Orchidea: micia buona e affettuosa cerca una sincera adozione di cuore

Articoli correlati