Lady: gattona di 5 anni cerca una famiglia dinamica e piena d’amore

Non lasciamo che la dolce Lady trascorra tutto il resto della sua vita in gabbia, aiutiamola a trovare una famiglia tutta per sé

Lady è una gattina che da tempo cerca una famiglia che voglia donarle un futuro migliore ma soprattutto sereno. Questa stupenda pelosetta di cinque anni vive all’interno del rifugio Animare di Limbiate, dove le volontarie si prendono cura di lei ogni giorno. Si desidera l’arrivo di una svolta nella sua vita che possa rimettere in sesto il suo cuore.

Purtroppo, ha dovuto affrontare diverse disavventure ma ciò non l’ha mai cambiata anzi, con coraggio ha superato ogni ostacolo che si è trovata davanti. Dal suo comportamento si deduce abbia vissuto parecchio tempo all’interno di un ambiente domestico poiché è davvero socievole e molto dolce con le persone.

Lady dopo diverso tempo è stata abbandonata per strada senza cibo né acqua. Così, ha imparato a cercare del cibo ed un luogo dove potersi riparare e riposarsi un po’. Un giorno ha incontrato una signora dal cuore d’oro, la quale ha deciso di prendersi cura di lei, ma senza poterle regata un’adozione di cuore.

Lady dal pelo grigio e bianco

LEGGI ANCHE: Orchidea: micia buona e affettuosa cerca una sincera adozione di cuore

Purtroppo, perché la sfortuna sembra essere sempre dietro l’angolo, questa donna si è dovuta trasferire e la pelosetta è tornata a contare solo su sé stessa.

Prima di poter trovare delle volontarie dolci e amorevoli, la piccola Lady ha dovuto attraversare diverse peripezie ed ora ha bisogno assolutamente di una famiglia. Dopotutto ciò che ha dovuto subire, Lady continua ad essere una micia davvero dolcissima che non ha mai perso quella fiducia nei confronti delle persone.

LEGGI ANCHE: Giacomino: gattino dal carattere buono cerca urgentemente un’adozione

Le basta davvero poco per tornare ad essere felice, non ha molte esigenze se non quella di sentirsi amata da qualcuno. Questa stupenda micina si affida vaccinata, sterilizzata e testata negativa alle varie malattie feline. Se siete interessati a conoscerla potete contattare il rifugio tramite i loro recapiti telefonici 3489156453 – 3277499602.

LEGGI ANCHE: Rosalia: gattina tigrata e amante delle coccole ha bisogno di una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati