Galdalf: micio dal pelo bianco attende con ansia una nuova famiglia

Prendiamoci cura di Galdalf con un'adozione per la vita e doniamogli un futuro pieno di emozionanti gioie

Amanti dei mici abbiamo qui per voi Galdalf, un musino dolce pronto a rimettersi in gioco con una famiglia che voglia amarlo incondizionatamente. Si trova all’interno dell’associazione Zampettando, dove le volontarie lavorano sodo affinché possa dimenticare tutti gli ostacoli che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.

Questo pelosetto ha vissuto per diverso tempo in un ambiente domestico, quando ad un certo punto, senza un reale motivo, è stato abbandonato per strada. Da quel momento ha dovuto girovagare in cerca di cibo ed un riparo dove potesse sentirsi almeno un po’ al sicuro.

Questa situazione è andata avanti per anni ed ha lasciato un segno indelebile dentro di lui. Psicologicamente ha sofferto davvero troppo questo allontanamento, proprio per questo si desidera l’adozione da parte di una famiglia che voglia rimettere assieme i pezzi del suo cuoricino.

Galdalf in una gabbia

LEGGI ANCHE: Lady: gattona di 5 anni cerca una famiglia dinamica e piena d’amore

Questo micio sta pienamente in forma nonostante sia positivo alla Fiv. Non ha nessun problema fisico, solamente è molto più delicato rispetto ai suoi simili. Le sue uniche esigenze sono: del buon cibo, che per diverso tempo gli è mancato, e una cuccia bella calda quando ci si trova nei mesi più freddi.

Galdalf col naso rosa

LEGGI ANCHE: Orchidea: micia buona e affettuosa cerca una sincera adozione di cuore

Per il resto è un gatto normalissimo che può vivere tranquillamente assieme alla compagnia di altri mici, con cui d’altronde va anche d’accordo. Scoprirete un micio buono e puramente dolce con le persone che lo circondano e quando avrà una cuccetta calda leggerete nei suoi occhi la sua gratitudine.

Galdalf può essere adottato in tutto il centro e Nord Italia ed è già vaccinato, testato e castrato. È il momento di chiamare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3282783174 e venire a conoscerlo direttamente lì.

LEGGI ANCHE: Giacomino: gattino dal carattere buono cerca urgentemente un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati