Donatello, il gattino salvato sui binari di una stazione è alla ricerca di una famiglia felice

Donatello ha moltissime qualità da vendere: aiutiamolo a trovare un'adozione seria e felice

Donatello è il protagonista dell’articolo di oggi e per lui si ricerca qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Donatello ha una storia molto particolare. Dovete infatti sapere che il gattino è stato salvato sui binari della stazione FS di Alba Adriatica e subito messo in sicurezza. Siete pronti ad accoglierlo nelle vostre vite?

LEGGI ANCHE: Patata, la gattona Radgoll ha capito come godersi la vita (VIDEO)

Se siete alla ricerca di un pelosetto da adottare, state pur sicuri che Donatello è il micio che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il micio è molto educato e giocherellone. Dovete inoltre sapere che Donatello va d’accordo con gli altri gatti e con i cani di piccola taglia. Donatello è abituato all’uso della lettiera e non vede l’ora di essere accolto in una famiglia amorevole e felice.

Donatello cerca famiglia

Aiutiamolo a cercare la sua famiglia per sempre. I volontari fanno sapere che Donatello ha circa due mesi e mezzo e verrà affidato spulciato e sverminato. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in stallo in provincia di Teramo. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

adozione del cuore per Donatello

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Joy, il gattino che ha sofferto tanto è alla ricerca di un’adozione del cuore

Articoli correlati