Alba e Chiara: coppia di dolcissime gattine cerca un’adozione unica

Adottiamo queste due dolcissime pelosette e cambiamo per sempre la loro vita

Le due gattine che oggi vogliamo presentarvi vi lasceranno sicuramente senza parole per via della grande bellezza e dolcezza; Alba e Chiara! Ecco le pelosette che hanno conquistato il nostro cuore e quello delle volontarie ‘MiciAmici di Bologna ODV’.

L’articolo di oggi è proprio mirato alla ricerca di una persona o di una famiglia che possa adottarle entrambe così da donare ad entrambe un nuovo inizio. Energiche, divertenti e solari sono Alba e Chiara che, grazie ai loro occhioni grandi e alla loro voglia di giocare portano divertimento in tutta la struttura.

Entrambe sono due gattine dal pelo tricolore, dalle orecchie ben alzate e sempre pronte ad ascoltare i pettegolezzi della struttura. Due vere e proprie ‘pettegole’ dal pelo morbido e dal cuore grande che attendono proprio voi e la vostra futura adozione.

LEGGI ANCHE: Kimy: gattina allegra e vivace è pronta a conquistare il vostro cuore

Alba e Chiara dal naso rosa

Le volontarie della struttura le descrivono come due pelosette molto birichine, amante dei giochi, dei nastrini colorati e di tutto quello che svolazza. I loro nomi scelti dalle volontarie dimostrano il loro legame indistruttibile e la voglia di condividere la loro vita insieme per sempre.

Proprio per questo motivo, siamo alla ricerca di un’adozione unica che possa prendersi cura di entrambe con affetto, con amore e con tantissime carezze. Entrambe hanno circa 3 mesi e non vedono l’ora di conoscere quella che sarà la loro futura famiglia con cui giocare e ritagliarsi del tempo per tantissime coccole.

LEGGI ANCHE: Miky e Lilly, fratellini tigrati cerca un’unica sistemazione per sempre

All’interno della struttura Alba e Chiara sono due gattine dal carattere dolce, affettuoso ma anche solare e divertente. Portano allegria, energia e tanta gioia a tutte le persone che hanno la possibilità di conoscerle e per questo, non meritano di rimanere all’interno di una gabbia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, potete chiamare il numero di riferimento della struttura: 3516617154. Una volontaria di risponderà a tutte le vostre domande il prima possibile dandovi ogni dettaglio in merito alle due piccole gattine.

LEGGI ANCHE: Fleur ne ha passate tantissime, aiutiamola a trovare una casa sicura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati