Alice e Merlino, i due fratellini inseparabili potrebbero essere divisi: aiutiamoli

Se non ci saranno richieste per l'adozione di entrambi un terribile destino li attende. Aiutiamoli!

Oggi vogliamo farvi conoscere Alice e Merlino, i due fratellini inseparabili che, se non aiutati, saranno condannati ad un destino davvero crudele. Per questi due cuccioli molto legati si ricerca qualcuno che abbia la possibilità di adottarli entrambi. Qualora però non ci siano richieste i volontari dovranno procedere con la separazione dei due fratellini, dividendoli per sempre.

Questi due bellissimi micetti hanno due mesi e mezzo e sono davvero inseparabili. Aiutiamoli a trovare qualcuno disposto alla loro adozione, evitando di separarli per sempre.

Alice e Merlino hanno la forte speranza di essere adottati insieme. I due mici, infatti, sono molto legati e non possiamo essere responsabili di una loro sofferenza causata dalla separazione. Per cui diamo loro voce e aiutiamoli affinché entrambi possano essere accolti in una famiglia che sappia donare ad entrambi tutto l’amore e l’affetto che meritano.

aiutiamo i gattini a trovare una famiglia

Cerchiamo di realizzare il sogno di Alice e Merlino, i due fratellini inseparabili che hanno il forte desiderio di stare insieme e di trovare qualcuno con cui passare il resto della loro vita. Questi adorabili gattini sono molto sensibili e intelligenti. I loro occhi sembrano quasi parlarci ed è come se suggerissero di aver capito che ben presto avverrà la loro separazione, qualora nessuno richieda l’adozione per entrambi.

Proprio per non condannarli all’eterna sofferenza, vi chiediamo aiuto affinché si possano trovare qualcuno che abbia tutte le disponibilità concrete per procedere alla loro adozione. Cerchiamo di non separarli: ormai sono uno l’ombra dell’altro.

La compagnia non vi mancherà di certo e se decidete di prenderli entrambi loro sapranno apprezzare quello che state facendo.

AGGIORNAMENTO: Preaffido corso 🎀Noi non sappiamo più cosa fare per farveli notare.Prima di fine mese scade il loro…

Posted by Lestregatte on Monday, June 7, 2021

Alice e Merlino, i due fratellini inseparabili: conosciamoli meglio

Bene, se qualcuno ha deciso di conoscere questi bellissimi pelosetti, è necessario farvi conoscere qualche informazione riguardo i teneri gattini. Dovete sapere che Alice e Merlino hanno due mesi e mezzo e sono due fratellini inseparabili e pieni di amore.

Alice e Merlino sono già stati spulciati e sverminati. Inoltre, la loro mamma è risultata negativa ai test Fiv/Felv. Attualmente questi splendidi gattini si trovano a Roma e i volontari fanno sapere che l’adozione avverrà con iter di pre e post affido.

Per loro è d’obbligo la sterilizzazione. Qualora vogliate conoscerli potete contattare il seguente numero: 3345767051

Se non potete prenderli, fate un passa parole per trovare qualcuno in grado di prendersene cura e donare loro tutto l’amore che meritano.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adozione urgente per Alfia: gattina cieca in cerca di casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati