Aversa, 5 gattini sono in cerca d’adozione, non vedono l’ora di trovare casa

La mamma doveva andare dal veterinario per essere sterilizzata quando invece scoprirono la sua gravidanza

Tutto è iniziato con una semplice visita dal veterinario da parte di una gatta salvata dalla strada. L’intenzione era quella di sterilizzare la felina così da evitare future gravidanze indesiderate. Il fato però ha deciso diversamente e ad oggi ci sono 5 gattini in cerca di una sistemazione definitiva, di un qualcosa chiamato “casa”.

Come si è arrivati a 5 gattini ansiosi di trovare delle famiglie pronte ad accoglierle amorevolmente? Beh, la gatta della quale parlavamo prima riservò una sorpresa alla clinica veterinaria. Esatto, perché si scoprì allora come l’amichetta a 4 zampe fosse incinta. Purtroppo la gravidanza era in stato avanzato e, dopo pochi giorni dal suo arrivo in clinica, i gattini sono venuti al mondo.

Passato il giusto tempo, la gatta è diventata madre dei gattini che ad oggi sono in cerca di casa. I piccoli vivono ad Aversa, in provincia di Caserta, perciò si cercano famiglie nelle vicinanze. Ovviamente, qualora si presentasse una richiesta valida ma abbastanza distante, si potrebbe dar vita ad una staffetta.

gatto rosso piccola dimensione

Mamma gatto si è sistemata e, a 40 giorni di vita, i piccoletti esplodono di energia e voglia di vivere, di giocare e divertirsi. Insomma, sono pronti a fare il grande passo e a godersi il meglio che la vita sappia offrire, possibilmente da una vera casa. Sono 5 in totale, 3 maschi (2 dei quali sono rossi mentre l’altro è completamente di colore nero) e 2 femmine (una è prevalentemente nera e l’altra presenta un pelo sia nero che rosso).

Chiunque fosse interessato, e sottolineiamo, davvero interessato, può contattare la volontaria che si sta occupando delle richieste d’adozione dei 5 d’Aversa. Questo è il suo profilo Facebook: https://www.facebook.com/vvalcarcell

gattino nero piccolo macchie bianche

La nostra speranza, come sempre, è quella di vedere questi adorabili gattini conoscere la felicità e la gioia dell’adozione. Per loro sarà una prima volta che non dimenticheranno mai e che porteranno per sempre nel loro cuore.

LEGGI ANCHE: Titti e Lola: cercano casa in Emilia-Romagna per una nuova adozione di coppia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati