Bianca e Leone, cercasi adozione di coppia per questi due bellissimi gattini: aiutiamoli

Aiutiamo questi bellissimi mici a trovare un'adozione per sempre: insieme possiamo farcela

Dei tanti pelosetti che ogni giorni siamo soliti farvi conoscere per un’eventuale adozione, oggi è il turno di Bianca e Leone. Per questi due bellissimi gattini si ricerca qualcuno in grado di accoglierli entrambi in famiglia. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana disposta a questa doppia adozione.

L’amore che hanno da donare è immenso, così come quello che hanno bisogno di ricevere. Non permettiamo che su questi dolci gattini si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Bianca e Leone inizino finalmente a vivere la vita che merita.

LEGGI ANCHE: Il gattino bianco interrompe bruscamente la visione della partita al suo padrone (VIDEO)

Non siete riusciti a resistere alla loro bellezza e avete voglia di conoscerli meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo i quattro zampe protagonisti dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Bianca e Leone cercano casa insieme.

Se siete interessati alla loro adozione, dovete sapere che i due mici sono abituati a stare in casa e all’uso della lettiera. Bianca e Leone verranno affidati vaccinati e trattati per parassiti interni ed esterni. Siete pronti a far vivere loro una nuova vita?

Bianca e Leone cercano famiglia

Attualmente i nostri amici a quattro zampe si trovano in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Bianca e Leone sono disposti a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione potete contattare il seguente numero: 339 398 2330 In alternativa potete anche contattare la pagina Facebook LIDA Delegazione Bellante – Animali da Salvare.

Aiutiamo Bianca e Leone: anche loro hanno il diritto di essere felici.

adozione del cuore per Bianca e Leone

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Due gatte del Bengala si divertono con la loro umana, ma solo una è capricciosa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati