Bimba: micia soccorsa qualche mese fa cerca una mamma umana che l’adotti

Doniamo una nuova vita alla piccola Bimba con un’adozione piena d’amore e di consapevolezza

Bimba è alla ricerca di una famiglia che voglia prendersi cura di lei dopo un passato non molto semplice. Questa bellissima pelosetta si trova nel gattile di Cuneo e sta aspettando di completare le varie visite mediche per poi essere ufficialmente disponibile all’adozione.

Purtroppo, ha dovuto affrontare vari ostacoli durante la sua vita, per cui si merita davvero di sentirsi al sicuro ed amata da qualcuno. Questa micina viveva da diverso tempo per strada prima di incontrare dei ragazzi dal cuore d’oro che l’hanno salvarla da questa tremenda situazione.

Ai tempi Bimba era magrissima ed incinta, per cui era assolutamente necessario portarla via dalla strada affinché potesse partorire in sicurezza. L’hanno accolta nella loro casa e l’hanno nutrita così da riuscire a recuperare un po’ di energia per affrontare l’arrivo dei suoi cuccioli.

LEGGI ANCHE: Ghibellino: micio rubacuori è in cerca di una famiglia che gli cambi la vita

Solo pochi giorni dopo ha partorito tre piccoli, che, sfortunatamente, non sono riusciti a sopravvivere. È una notizia che ci ha reso davvero tristi, soprattutto quando il pensiero va a Bimba che ha dovuto affrontare delle perdite del genere.

Bimba dentro una cesta

Il modo in cui ha vissuto l’ultimo periodo non le ha dato la possibilità di poter dare il giusto nutrimento ai cuccioli. Probabilmente se avesse vissuto all’interno di una casa dove il cibo, l’acqua ed una cuccetta dove riposare non mancano mai, le cose sarebbero andate diversamente.

LEGGI ANCHE: Galdalf: micio dal pelo bianco attende con ansia una nuova famiglia

Bimba si trova in gattile perché i ragazzi non potevano tenerla da loro. La sua presenza non era molto gradita dalla loro gatta, diciamo che l’ha dimostrato anche in maniera molto aggressiva. Per cui oggi si trova in struttura, ma nessuno dimenticherà chi l’ha salvata da una vita fatta di incertezze.

Questa pelosetta ha un carattere assolutamente dolce e coccolone, è molto tranquilla per cui è davvero un’ottima compagna. Le volontarie hanno capito che vuole stare con i suoi simili perché richiama la loro attenzione e cerca sempre di andare verso di loro. Se siete interessati a conoscere questa micina stupenda potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3491445712.

LEGGI ANCHE: Lady: gattona di 5 anni cerca una famiglia dinamica e piena d’amore

Articoli correlati