Bruno: aiutiamo questo meraviglioso gattino a trovare una nuova famiglia

Una casa accogliente e piena d’amore è tutto ciò che Bruno sogna per il suo futuro e che possiamo realizzare con una semplice adozione

Amanti dei pelosetti abbiamo qui per voi Bruno, un micino dal manto folto e tutto nero. Questo piccolo di soli cinque mesi si trova nell’Associazione Le Sfigatte, dove speriamo possa rimanere il meno possibile. Un gatto così piccolo non dovrebbe conoscere la solitudine o la mancanza di una famiglia con cui passare le sue giornate. Uno come lui dovrebbe trascorrere il suo tempo a giocare e ad essere coccolato dal suo padroncino del cuore.

Basta guardare la sua foto per innamorarsi follemente di lui. Una palla di peli nera e tutta arruffata che vi gira per casa, siamo sicuri essere un desiderio di molti di voi, ammettetelo. Bruno possiede un carattere davvero speciale, seppur piccolo sa già il fatto suo.

La sua attività preferita è trascorrere il tempo a giocare assieme agli altri mici dell’associazione. Trovarsi in compagnia dei suoi amici pelosi lo rende davvero felice, per questo si cerca un’adozione con altri suoi simili.

LEGGI ANCHE: Gabriel: principino dal pelo folto cerca un’adozione dalla dolcezza unica

Bruno è di una dolcezza unica, adora essere coccolato e siamo sicuri vi cercherà per tutta casa affinché voi gli facciate qualche carezza. È importante che, dalla vostra parte, ci sia voglia di costruire un rapporto di fiducia reciproca.

Bruno dal pelo nero

Cercare di diventare il suo punto di riferimento è fondamentale, vista la sua età. È un gatto che ha bisogno di essere rassicurato di fronte a dei contesti nuovi e che allo stesso momento gli faccia capire dove sbaglia.

LEGGI ANCHE: Zoe: gattina abituata a stare con i bambini cerca una nuova famiglia

Ci vuole sicuramente molta pazienza e dedizione da dedicargli, ma così sarà ancora più bello il momento in cui vedrete dei miglioramenti da parte sua. Questo pelosetto è stato testato negativo FIV e FeLV ed è sterilizzato.

Sarà adottabile con previo colloquio pre-affido e avrete una visita a casa da parte delle volontarie per conoscervi. Se tutto andrà bene, potrete firmare il documento di adozione e vi chiederanno se sarete disposti a posizionare una protezione nel caso si abbia un balcone.

Se siete interessati a conoscere Bruno potete scrivere una mail ad Associazione Le Sfigatte ad adozioni@lesfigatte.it oppure potete inviare un messaggio a Sara al numero 3466147115.

LEGGI ANCHE: Micia: gatta in cerca di coccole sogna un’adozione che le cambi la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati