Cecilia: micia magra e affamata cerca una mamma che l’adotti subito

Non rimaniamo indifferenti davanti alla bellezza e alla dolcezza della piccola Cecilia e doniamole una casa piena d'amore

Una micina di nome Cecilia ha bisogno di un po’ di serenità dopo i lunghi giorni passati a soffrire la fame. Ad oggi, è stata recuperata e si trova all’interno del gattile La Casetta dei Gatti a Roma dove, con calma, cerca di rimettersi in sesto.

La sua è un’adozione davvero speciale, sia per il passato che si porta alle spalle sia per la malattia a cui deve far fronte. Questa micia è stata trovata in una condizione davvero disastrosa: il suo peso era arrivato a livelli decisamente pericolosi.

Affamata e magrissima, Cecilia si è diretta verso un ristorante come se volesse chiedere aiuto a qualche persona che lavorava lì. Senza acqua né cibo, questa pelosetta se l’è vista decisamente brutta ed entrare nel locale quel giorno le ha salvato senza dubbi la vita.

Cecilia con un peluche addosso

LEGGI ANCHE: Magda: salvata da uno scatolone ora ha bisogno di una nuova casa

Arrivata in struttura si è cercato subito di farla mangiare riuscendo, con il tempo, a riprendere tutti i kili persi. Come potete vedere dalle foto è davvero bella adesso che a livello mentale è decisamente più serena. Il suo musino si è rilassato ed ha ripreso la sua espressione da curiosona dagli occhi vispi.

In struttura, Cecilia è stata visitata da un veterinario risultando positiva alla FeLV. Per chi non sapesse bene cosa vuol dire, quando usiamo questo termine si intende la leucemia felina. Le volontarie sono in attesa del responso della PCR, la quale, in caso, accerterebbe la presenza della malattia.

Nonostante ciò, questa micia di circa un anno non ha nulla che non va. A volte, ci si preoccupa quando ci troviamo di fronte a gatti con questi problemi, non sentendoci abbastanza bravi. Dovete sapere, però, che vivono una vita serena come tutti gli altri gatti e possono fare tutto, solo solamente più fragili.

Cecilia mentre mangia

LEGGI ANCHE: Cirillo: micio dal cuore d’oro cerca casa, adottiamolo il prima possibile

Questa musina è davvero intelligente, per cui siamo sicuri vi darà retta quando cercherete di parlare con lei. Una delle sue attività preferite è assolutamente prendersi tutte le coccole che le persone le offrono, quindi fatevi avanti per questa dolcezza fatta gatto.

Cecilia merita una possibilità, non possiamo lasciarla in gattile senza neanche provarci. Se siete interessati, potete contattare la struttura e prenotare un appuntamento attraverso il loro recapito telefonico 3891129599.

LEGGI ANCHE: Charlene: piccola pelosetta nera è in cerca di un’adozione urgente

Articoli correlati