Emily: troviamo una casa per la vita a questa giovane micetta

Emily vi aspetta in gattile e non vede l'ora di conoscere quella che sarà la sua futura mamma umana per la vita

Emily è la gattina di cui vogliamo parlarvi in questo nuovo e importante annuncio di oggi. L’estate è ormai finita da settimane e il freddo comincia a farsi sempre più forte portando una grande sofferenza nel cuore di tutti i mici senza famiglia.

In particolar modo la piccola Emily è una di quei mici che non può vivere per sempre in struttura ma ha bisogno al più presto di una famiglia che possa prendersi cura di lei. Tutto ciò che noi e la struttura di Cuneo desideriamo infatti, è una persona che sappia amarla come merita e come da sempre desidera.

La micia dal pelo bianco e nero ha due occhioni giganti con cui scruta tutti i movimenti e tutto ciò che accade nella struttura. Una grandissima curiosona che attende con impazienza una famiglia che varchi il portone del Gattile proprio per lei.

Emily dal pelo bianco e nero

LEGGI ANCHE: Ruben, alla ricerca di una nuova famiglia che possa amarlo come un figlio

Siamo sicure che tra le nostre lettrici c’è sicuramente la persona che fa al caso suo e con cui Emily potrà trascorrere una vita felice. La nostra amica a quattro zampe ha bisogno di una famiglia e di una casa accogliente in cui possa davvero vivere per il resto della sua vita.

È una gatta giovanissima, di circa un anno e mezzo, pronta a regalare gioia, amore e tanto affetto a chi vorrà prendersi cura di lei. Tutto ciò che desideriamo è un’adozione che possa garantirle un futuro stabile ma soprattutto pieno di momenti indimenticabili.

LEGGI ANCHE: Polpetta: concentrato di tenerezza e splendore cerca una nuova e accogliente casa

Emily è descritta come una micia molto dolce, affettuosa e disponibile a vivere con i cani. Ha un caratterino molto visto, divertente e solare tanto da catturarvi il cuore fin da subito. Un vero e proprio uragano di buoni propositi fatta gattina che, vi lascerà senza parole.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura al numero 3491445712. Una volta fissato un appuntamento non vi resta che conoscere Emily dal vivo e lasciarmi catturare da tutto il suo innato amore e affetto.

LEGGI ANCHE: Gianni ha bisogno di noi, aiutiamolo a trovare una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati