Giacomino: gattino dal carattere buono cerca urgentemente un’adozione

Aiutiamo Giacomino a trovare una casa in cui sentirsi amato, apprezzato ma soprattutto desiderato

Giacomino ha davvero bisogno del vostro aiuto per trovare una famiglia che possa adottarlo e donargli tutta la serenità che tanto merita. Questo pelosetto si trova a Roma nel gattile La Casetta dei Gatti, dove però, la permanenza è un fattore che lo porta a soffrire molto.

Un gatto bellissimo di otto anni a cui è stato diagnosticata la Fiv ed una lieve insufficienza renale. Non preoccupatevi, nonostante questi problemi vive ogni giorno con una grande forza, possiamo dire che è un piccolo leoncino in miniatura.

Vivere all’interno di una struttura lo rende visivamente stressato, poiché non è un amante della compagnia dei suoi simili. Inoltre, come potete ben immaginare, la mole di lavoro che le volontarie devono affrontare ogni giorno non permette loro di dedicargli più tempo.

Giacomino dal naso rosa

LEGGI ANCHE: Rosalia: gattina tigrata e amante delle coccole ha bisogno di una nuova casa

Questa è una situazione che porta molta sofferenza, specialmente se si è un gatto come lui. Questo micino stravede per le persone, adora passare del tempo in loro compagnia, ma soprattutto potrebbe passare tutta la sua giornata a farsi fare le coccole.

Ci mette davvero pochissimo ad istaurare un rapporto con chiunque, basta che qualcuno gli faccia qualche grattino ed è subito amore a prima vista. Diciamo che, oltre a dover seguire il suo stato di salute, è un gatto semplice, poco esigente perché basta veramente dell’affetto ed è felice.

LEGGI ANCHE: Sansone cerca casa: doniamo a questo gattone dalla bellezza unica una nuova famiglia

Giacomino in braccio ad una volontaria

Quando le volontarie gli dedicano il loro tempo sembra trasformarsi completamente. L’impressione è come se si sentisse davvero bene solo se ha qualcuno affianco con cui passare il tempo e scambiare momenti di amore puro. Proprio per questo siamo alla ricerca di una famiglia che abbia a cuore il suo bisogno di compagnia e contatto umano.

L’opzione migliore sarebbe adottarlo come gatto singolo, ma se ci doveste avere un altro micino a casa si potrebbe provare, basta che abbia un carattere pacato e tranquillo. Se siete interessati a dare una possibilità al nostro Giacomino potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3891129599.

LEGGI ANCHE: Mezzacoda: gattino dolce e bisognoso d’affetto cerca una casa in cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati