Gattini e Babbo Natale, foto e video tra tenerezza e buffi travestimenti

Gattini e Babbo Natale, foto e video dolcissimi e buffissimi dei felini di casa alle prese con abitini di panno e decorazioni romantiche

gattini babbo natale foto e video

Ecco come travestire i gattini da Babbo Natale, foto e video dei momenti più divertenti che il web offre per deliziare tutti gli appassionati di questi adorabili amici.

Abitini, cappellini, luci e colori in puro stile natalizio, una preparazione degna delle migliori occasioni ma che non sempre i piccoli sembrano adorare. Vediamo insieme perché.

Abitini e agguati all’albero dei gattini Babbo Natale: foto e video

gattini babbo natale foto e video

Ecco tanti meravigliosi gattini Babbo Natale, foto e video che hanno conquistato gli utenti della rete e gli appassionati di questi amici di affezione.

Vi serve qualche idea per confezionare un abitino o cappellino last minute per le feste? Ecco le immagini che fanno al caso vostro.

Look in pure stile natalizio come mostrano le immagini di questo video, con tanti protagonisti felini non sempre propensi a sfilare per gli amici di casa.

C’è chi rimane sorpreso e stranito dall’abbigliamento imposto dai proprietari osservando infastidito i presenti per poi gettarsi a terra.

Fingendo un malore in modo altamente drammatico, ma c’è anche chi preferisce sfogare la sua ira lanciandosi contro l’albero di Natale.

Un vero e proprio agguato in piena regola, sbucando tra un ramo e l’altro, con l’obiettivo di distruggere le decorazioni e le luci.

Se la voglia di agghindare i vostri gattini in stile natalizio aumenta a dismisura è importante tenere in considerazione il carattere degli stessi.

Senza obbligarli a indossare abiti da elfi o cappellini da Babbo Natale, con tanto di fiocco sotto il mento che può impedire la visuale.

Come mostra chiaramente uno dei gattini del video intento a scuotere la testa a destra e a sinistra pur di liberarsi dal fastidioso copricapo.

E se la neve può mettere fine ai dispetti natalizi catturando l’attenzione dei felini di affezione c’è anche chi gradisce il look e lo sfoggia con serenità.

Come l’adorabile persiano presente in foto che posa serafico davanti alle decorazioni di casa, indossando placidamente un cappellino a tema.

Coccole, carezze e abitini di Natale

gattini babbo natale foto e video

Non siete ancora sazi di gattini Babbo Natale? Ecco ancora qualche video e foto per deliziare occhi e cuore degli estimatori di questi simpatici animali.

Alle prese con luci, decorazioni e alberi di Natale da affrontare a suon di agguati e arrampicate vertiginose pur di raggiungere il ramo più alto.

Ma se neve e palline riescono a catturare l’attenzione dei gattini di casa, non sempre gli abiti in misura possono suscitare lo stesso effetto su di loro.

Come abbiamo visto alcuni reagiscono contrastando con grinta il temibile affronto, altri semplicemente fanno finta di svenire.

Altri ancora invece sembrano apprezzare l’outfit proposto dai loro proprietari, come il simpatico Berry protagonista del video.

Il piccolo dal manto rosso adora le coccole e sonnecchiare sulle gambe della sua umana preferita, ma anche assecondare le sue richieste in fatto di moda natalizia.

Il cucciolo viene ripreso mentre si sottopone a una vera e propria trasformazione in un Babbo Natale a quattro zampe, mentre viene agghindato con un abitino rosso con tanto di braccia in panno.

Dopo qualche resistenza iniziale il micino viene vestito mentre sonnecchia, con tanto di adorabile cappellino rosso con pompon bianco.

Assumendo così le sembianze di un tenerissimo e buffissimo Babbo Natale, per la gioia della proprietaria che non smette di riempirlo di carezze.

Tecniche e soluzioni per un risultato ottimale

gattini babbo natale foto e video

Costringere i vostri gattini a vestirsi da Babbo Natale non è mai una buona decisione, in particolare se non amano indossare accessori che possano risultare ingombranti.

Prima di sfoderare stoffa e nastri è bene considerare l’eventuale reazione dei felini di casa che, per quanto buoni, sono pur sempre armati di artigli.

E per non finire vittime di graffi e tagli profondi è meglio limitare la vestizione a qualcosa di facilmente removibile e temporaneo.

Come un simpatico berrettino o un fiocchettino legato morbidamente intorno al collo, da togliere al primo segnale di nervosismo.

Come mostrano bene i protagonisti del prossimo video abili nell’escogitare strategie e movimenti per sfilarsi di dossi gli abiti di Natale.

Qualcuno si butta semplicemente per terra fingendo l’ennesimo svenimento, altri assumono posizioni e movenze davvero singolari.

C’è chi cammina all’indietro fino a rimuovere l’abito, ma rischiando di sbattere contro mobili e sedie, e chi avanza quasi strisciando per terra.

E chi ancora cerca di mordere le decorazioni presenti sull’abito nella speranza di smontare il cappottino rosso Natale, pezzo dopo pezzo fino a rimuoverlo.

Gattini Babbo Natale, foto e video simpatici

gattini babbo natale foto e video

Per quanto simpatici e buffi nei loro mini abitini di Natale è importante non esagerare e obbligarli a una vestizione non del tutto gradita.

L’immagine dei gattini di casa agghindati in pieno stile natalizio è una delizia per gli occhi e il cuore, ma il rispetto nei loro confronti non dovrà mai mancare.

Se i piccoli sfuggono alla presa e non tollerano la costrizione di un cappottino in misura forse è meglio desistere, perché l’abbigliamento potrebbe anche limitare i movimenti.

Magari facendoli inciampare e cadere o trasformarsi in un pericolo, a causa della presenza di glitter, bottoni, nastrini e pompon.

Vere e proprie tentazioni per i piccoli di casa ma che potrebbero finire impropriamente in bocca o nello stomaco, favorendo anche problematiche di tipo respiratorio.

Se i gattini fanno di tutto per liberarsi dal vestito non insistete, perché potreste ottenere solo un risultato del tutto negativo e sconfortante.

Favorendo un’atmosfera tesa e il malumore nei vostri gattini, che potrebbero nascondersi o sfoderare gli artigli fino a graffiare.

L’abbigliamento natalizio è perfetto ma deve risultare temporaneo solo per quei felini pacifici che ben tollerano maglioncini e cappottini durante la stagione invernale.

E per questo potrebbero gradire anche la presenza di un outfit a tema natalizio, come mostra il gattone del video precedente mentre avanza buffamente con il suo cappottino di Natale.

Per agevolare il tutto premiateli con un bocconcino goloso così da rendere più piacevole la situazione e meno stressante dover indossare un abitino di panno.

Gli articoli andranno indossati per un breve momento, giusto il tempo dei festeggiamenti, per poi dare ai gattini la possibilità di muoversi e correre in piena libertà.