Gattini buffi: video simpatici di micini che fanno cose davvero divertenti

Gattini buffi: video simpatici di micini teneri e divertentissimi in cima alla lista delle visualizzazioni grazie alle movenze dolci e comiche

gattini buffi video

Niente di più adorabile e dolce di una compilation di gattini buffi, video esilaranti ma anche ad alto tasso di dolcezza da visionare in sequenza.

Ma con estrema moderazione per non sciogliersi in zucchero e stelle filanti, tanto le immagini risultano divertenti e al contempo emozionanti per i nostri cuori innamorati.


credits: craveforcats

Un esempio è proprio questo dolce gattino dal manto candido e dal miagolio che invoglia a baciare lo schermo del computer, intento a ricevere una serie di grattatini sul pancino.

Sdraiato comodamente sulle gambe di chi lo coccola fissa incuriosito l’obiettivo della telecamera, mentre viene sommerso da delicate carezze

Ma non sembra l’unico cucciolo presente nella stanza perché si sentono i versi e i miagolii di altri piccoli batuffoli, probabilmente i suoi fratellini.

Forse anche loro pronti per ricevere la dose quotidiana di coccole, bacini e carezze: un antistress notevole che tutti i medici dovrebbero prescrivere per la salute.


credits: Funny Videos

Ma per chi vive con i gattini questa è la prassi, i nostri amici felini sono esperti in moine e versetti cattura attenzione, in grado di sciogliere anche i cuori più gelidi.

Non è un caso che i micini siano in cima alla vetta dei video più visionati nel web, tanto da scansare senza ritegno divi dello star system e film importanti.

A loro basta poco, una camminata buffa, un’occhiata languida verso la telecamera, una mossa disarticolata mentre cercando di afferrare un gomitolo.

Il gioco è fatto, come mostra il gattino di questo video intento a catturare una pallina che svolazza sopra la sua testa ma senza riuscirci veramente.

Oppure il suo adorabile socio dal pelo nero che sfodera gli artigli in un tentativo goffo di difesa, ma le coccole sembrano distrarlo tanto da non riuscire a finalizzare l’azione.


credist: craveforcats

La rete è ricolma di immagini di gattini buffi, video e clip divertenti ma anche molto dolci. Come il nostro amico qui sopra che sembra interessato alla guancia della sua proprietaria.

Intento a succhiare lo zigomo della donna che deve aver confuso per sua madre, un gesto in realtà molto comune tra i piccoli tolti troppo presto alle cure di mamma gatta.

Un comportamento naturale che aiuta il gatto a rilassarsi e tranquillizzarsi e che, al contempo, comunica amore e affetto nei confronti dell’amico umano di affezione.

Un gesto da non sottovalutare ma che rientra nel linguaggio non verbale dei felini, soliti comunicare sia con i versi che con il linguaggio del corpo.


credits: Tiger Productions

Inutile negare che non c’è niente di più efficace di un video con i gattini, vero toccasana per l’umore e per la mente, in grado di strappare più di un sorriso e di una lacrima di gioia.

Non sarebbero in cima alla lista delle visualizzazioni se non fossero così divertenti e affascinanti, se la loro presenza non catturasse milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

Nulla di così impossibile per i gatti, nati per essere protagonisti assoluti e c’è chi giura anche imperatori del mondo.

Con quel loro fare così disinteressato ma che possono trasformare in accattivante con poche movenze e versetti, e a noi non resta che assecondarli esaudendo ogni loro singolo desiderio.