Giò, la gattina che piangeva nel motore di un’auto è alla ricerca di una famiglia

Trovata mentre piangeva nel motore di un'auto, aiutiamo Giò a trovare un'adozione seria e felice

La protagonista dell’articolo di oggi è Giò, una gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Giò è una meravigliosa gattina nera trovata mentre piangeva nel motore di un’auto. Oggi siamo qui per aiutare la quattro zampe a trovare qualcuno in grado di darle quell’amore e quell’affetto che non ha mai conosciuto.

giò cerca famiglia

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per Giò un’adozione per la vita. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la nostra amica a quattro zampe possa iniziare a vivere finalmente la vita che merita.

Se state pensando all’affido di un quattro zampe, Giò è senza ombra di dubbio la gattina che fa per voi. State pur sicuri che con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. Inoltre la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

LEGGI ANCHE: Gabriel: principino dal pelo folto cerca un’adozione dalla dolcezza unica

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Giò è una cucciola di due mesi.

Se siete interessati al suo affido, la pelosetta verrà affidata spulciata e sverminata. Giò ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, la gattina è anche socializzata con gli altri gatti e abituata all’uso della lettiera.

adozione del cuore per giò

Attualmente Giò si trova in provincia di Teramo. Se siete interessati al suo affido, vi invitiamo a contattare tramite WhatsApp il seguente numero: 388 5818526 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Masha e Sara, le gattine salvate da una situazione pericolosa cercano famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati