Hansel e Gretel cercano casa: realizziamo il loro grandissimo desiderio subito

Adorabili, dolce e affettuosi sono Hansel e Gretel in cerca di un’adozione sicura

Hansel e Gretel sono due meravigliosi gattini in cerca di una sistemazione che sia per sempre e che possa finalmente cambiare la loro vita. Siamo davanti a due mici, un fratello ed una sorella che non hanno nessuna intenzione di separarsi l’uno dall’altra.

Proprio per questo motivo, l’annuncio di oggi mira a cercare un’adozione di coppia che possa così soddisfare le aspettative dei due pelosetti. Entrambi sono bellissimi, uno dal pelo bianco con qualche macchiolina marrone e l’altro bianco e roscio.

È impossibile non innamorarvi di loro perché siamo sicure che già dal primo sguardo saranno in grado di farvi perdere completamente la testa. Hansel e Gretel hanno due occhioni grandissimi con cui scrutano il mondo che li circonda e tutto ciò che accade nella casa che li ospita.

LEGGI ANCHE: Alba e Chiara: coppia di dolcissime gattine cerca un’adozione unica

Nonostante la loro grande bellezza, nessuno dei due ha mai ricevuto una richiesta di adozione e questo ci lascia molto deluse e amareggiate. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo che siano loro con tutta la loro bellezza ha colpirvi dritti al cuore conquistandovi subito.

Hansel e Gretel mentre dormono

Hanel e Gretel sono un fratellino ed una sorellina di soli 2 mesi che attendono con grande ansia quella che sarà la loro famiglia per la vita. Sono due gattini davvero dolci, affettuosi, affidabili e molto adorabili che amano particolarmente le coccole.

LEGGI ANCHE: Kimy: gattina allegra e vivace è pronta a conquistare il vostro cuore

Cercano obbligatoriamente un’adozione di coppia perché, stando a quanto affermando le volontarie che si stanno prendendo cura di loro, non riescono a stare l’uno lontano dall’altra. Sono due mici buonissimi, abituati in casa e ad usare la lettiera.

Entrambi sono sverminati e spulciati. Ora si trovano a Tarquinia e cercano preferibilmente un’adozione che rimanga nel Lazio. Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che inviare un messaggio WhatsApp al numero di riferimento 3270491869.

LEGGI ANCHE: Miky e Lilly, fratellini tigrati cerca un’unica sistemazione per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati