Ginevra ha un cuore dolce che non vede l’ora di condividere con una mamma umana

Non aspettiamo neanche un minuto in più per adottare questa meraviglia di gattina

Ginevra è la gattina che oggi ha intenzione di conquistarvi con il suo tenero sguardo e con il suo carattere tutto da scoprire. Siamo davanti ad una micia determinata ad abbandonare la struttura in cui vive per trovare l’adozione giusta per lei.

La nostra amica a quattro zampe dal pelo tigrato e dal nasino rosa è una dolcezza della natura. I suoi occhioni grandi e verdi hanno un mondo tutto da scoprire che vi lascerà fin da subito senza parole. Tutto ciò di cui Ginevra ha bisogno è una persona o una famiglia che possa prendersi cura di lei per tutta la vita.

Siamo sicure che con il vostro aiuto e con la vostra solidarietà riusciremo a trovare la famiglia giusta per lei. Tra voi lettori si nasconde la futura mamma o il futuro papà umano per la nostra amica Ginevra.

Ginevra a testa in giù

LEGGI ANCHE: Grisù: cucciolotto dal pelo roscio cerca casa il prima possibile

Questo musino tutto da sbaciucchiare vive all’interno del Gattile Enpa di Bergamo ed è in attesa di un’adozione speciale. È importante per Ginevra riuscire a cambiare vita e a trovare una persona che come lei possa condividere tante coccole e carezze.

Le volontarie della struttura la descrivono come una pelosetta estremamente dolce, affettuosa, amorevole. Amante delle coccole e dei lunghi sonnellini tra le coperte morbide, Ginevra è tutto ciò che di più bello cercate.

LEGGI ANCHE: Aida è una gattina speciale alla ricerca di una famiglia tutta per lei

La piccola ha tantissima voglia di trovare una famiglia tutta sua con cui condividere coccole a non finire. Spetta proprio a voi regalare un futuro meraviglioso a Ginevra che le faccia dimenticare i lunghi periodi all’interno di una piccola gabbia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura Enpa di Bergamo nella loro pagina Facebook. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso.

LGGI ANCHE: Sofì, gattina dagli occhi color mare cerca una mamma umana con cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati