Lasbia e Saffo: bellissime e timide gattine cercano una famiglia con cui vivere

Due micine di nome Lasbia e Saffo aspettano soltanto di trovare una famiglia che voglia condividere con solo amore ed affetto. Si trovano all’interno del gattile Enpa di Bergamo, dove vengono curate e coccolate dalle volontarie.

Non si hanno molte informazioni su di loro, ma sicuramente possiamo dirvi che sono assolutamente bellissime. Basta guardare la loro foto per innamorarsi completamente di loro, grazie anche a quei musini decisamente dolci.

Secondo noi, Saffo e Lasbia sono perfette per chi non vuole vivere nella monotonia poiché vi riempiranno casa di allegria. Data la loro età, sono molto energiche e curiose, perciò, non vedono l’ora di incontrare una persona che voglia prendersi cura di loro.

LEGGI ANCHE: Andy: tenera e timida gattina di 3 mesi aspetta un’adozione che le cambi la vita

Il loro modo di essere così aperte nei confronti del mondo le rende delle cucciolotte decisamente interessati agli occhi delle volontarie. E poi siamo fermamente convinti che meritano la possibilità di scoprire cosa vuol dire vivere all’insegna dell’amore.

Sentirsi parte di una casa e della quotidianità di un umano le aiuterà sicuramente ad aprirsi mostrando il loro carattere. In un primo momento, si dimostrano un po’ timide, ma si fanno forza l’una con l’altra così da riuscire a socializzare con tutti.

Lasbia e Saffo dagli occhi gialli

Diciamo che Saffo e Lasbia non sono decisamente abituate ad avere visite, per cui è solo questione di tempo. Con le volontarie hanno già rivelato alcuni dei suoi lati più dolci e infantili, perciò, siamo sicuri che vi divertirete con loro.

LEGGI ANCHE: Sprint: cucciolo di 2 mesi sogna una casa e una famiglia con cui crescere

Sono assolutamente vivaci, come vi abbiamo già accennato, adorano scoprire cose e profumi nuovi e di tanto tanto le vedrete perdersi ed osservarsi intorno. Oltre a questo, sono anche molto dolci e accettano di buon grado coccole e grattini, soprattutto sotto il mento come ogni gatto che si rispetti.

Se siete interessati a conoscere queste due meravigliose pelosette, potete visitare la struttura il giovedì dalle 17:30 alle 19:30. Mentre se siete liberi il sabato vi è la possibilità di entrare dalle 15:00 alle 18:00. Noi vi suggeriamo di andarle a conoscere perché vi innamorerete di loro, ne siamo sicuri.

LEGGI ANCHE: Tommy: cucciolo abituato a vivere in appartamento cerca una nuova famiglia

Articoli correlati