Lennon: micio amante della buona compagnia e delle coccole cerca casa

Lennon ha bisogno di una famiglia che lo cresca in serenità ma soprattutto circondato da tanto amore

Un micino di nome Lennon è alla ricerca di una famiglia con cui vivere il suo sogno più grande: un futuro pieno di coccole. Si trova all’interno dell’associazione La Casetta dei Gatti a Roma, ma speriamo tutti che possa trovare al più presto una casa tutta sua.

Questo gatto di soli tre anni, in realtà, aveva già trovato una famiglia disposta a adottarlo, ma purtroppo non è stato possibile. Diciamo che si sono tirati indietro all’ultimo e quindi la sua permanenza all’interno della struttura si è dovuta allungare di un po’.

Ma le volontarie non demordono e sono pronte e decise nel trovare la persona giusta per lui. Ciò che ha colpito subito, oltre alla sua bellezza, è il suo modo di essere sempre, ed in qualunque contesto, dolce ed affettuoso.

Lennon dal nasi marrone

LEGGI ANCHE: Nuvola e Nebbia: dolci sorelline di 2 mesi cercano una dolce e affettuosa famiglia

Lennon adora assolutamente le persone, anche quelle a lui sconosciute. Se deciderete di venirlo a trovare, cercherà esplicitamente di catturare le vostre attenzioni affinché gli facciate qualche grattino. La dolcezza è il suo punto di forza, assieme alla sua continua voglia di trovarsi attorno alla gente.

Possiamo quasi dire che gli umani sono il suo punto debole perché appena ne vede uno non riesce a fare a meno di avvinarsi. È un micio così socievole e pieno di amore che sarebbe un peccato averlo in struttura solo senza una famiglia.  

Lennon in gabbia

LEGGI ANCHE: Ginger: micia di 8 mesi amante delle coccole attende la sua famiglia

Siamo sicuri che accanto ad una persona possa dare il meglio di sé, persino nel caso di bambini. Ovviamente bisognerà essere presenti, poiché i più piccoli non riescono a comprendere cosa può dare fastidio, ma sarà decisamente affettuoso anche con loro.

Con gli umani Lennon è certamente bravo, mentre con i suoi simili non va molto d’accordo. Escludete a priori gatti maschi, per cui dovrà essere un’adozione unica o si può testare con una micina femmina. Si affida già sterilizzato, sverminato, spulciato e testato negativo alla FiV/FeLV.

Se siete interessati a conoscere questo splendido pelosetto, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3891129599. Se riusciremo ad esaudire il suo sogno sarà decisamente il gatto più felice di questo mondo.

LEGGI ANCHE: Brioche cerca casa, troviamogli una famiglia dolce e affettuosa

Articoli correlati