Leone, il gattino destinato a mangiare topi è alla ricerca di una famiglia felice

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di amarlo per sempre

Leone è il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi e per lui si ricerca qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. Per lui si ricerca una famiglia in grado di dargli quell’amore e quell’affetto che non ha mai conosciuto.

leone cerca famiglia

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Leone è un gattino che ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che alcuni senzatetto avevano deciso che doveva mangiare topi, in quanto il suo compito principale era quello di tenerli lontani dalla loro baracca.

Fortunatamente qualcuno ha deciso di salvarlo da quel terribile destino ma è da agosto che Leone cerca un’adozione seria e felice. Se ne avete la possibilità, vi chiediamo di pensare ad accogliere in casa il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi.

LEGGI ANCHE: Junior, il gatto ritrovato 14 anni dal suo proprietario soltanto per riuscire a dirgli addio

Se volete conoscerlo meglio per un eventuale affido, siamo lieti di condividere con voi qualche informazioni in più sul nostro amico Leone. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il gattino è molto coccolone e giocherellone.

Leone, inoltre, ha meno di un anno, si trova a Roma ed è sterilizzato. Se volete accoglierlo nelle vostre vite, dovete sapere che il micio verrà affidato tramite un apposito modulo di adozione. Come già anticipato, attualmente il gatto si trova a Roma e, per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 366.46.46.967 In alternativa potete contattare la pagina Facebook AMOR di GATTO.

adozione del cuore per leone

Leone è in gabbia da troppo tempo, non permettiamo che su di lui si abbatta un destino crudele e infelice: insieme possiamo farcela.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La gattina ha usato l’orecchio della sua sorellina canina per proteggersi dal freddo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati