Lord Byron, gattino dolcissimo è alla ricerca di una famiglia: aiutiamolo

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a realizzare il suo desiderio più grande: essere accolto in una famiglia amorevole e felice

Oggi vogliamo farvi conoscere Lord Byron, un gattino dolcissimo fortemente desideroso di essere adottato. Grande è il suo desiderio di essere accolto in una famiglia amorevole e felice: cerchiamo di realizzare il suo sogno più grande. Siete pronti di accogliere questo meraviglioso micio in famiglia?

Lord Byron cerca casa

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Lord Byron è un gattino con moltissime qualità da vendere. Se state pensando di accogliere un pelosetto in casa state pur sicuri che il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi è senza ombra di dubbio il micio che fa per voi.

Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Non permettiamo che su questo bellissimo pelosetto si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Lord Byron inizi finalmente a vivere la vita che merita.

LEGGI ANCHE: Questi sono i segnali che il tuo gatto non sta ricevendo sufficiente amore da te

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro fanno sapere che Lord Byron è abituato a vivere in casa e usa la lettiera.

Oltre a ciò, sappiamo che il micio è socializzato con altri gatti e verrà affidato spulciato e sverminato. Attualmente Lord Byron si trova in stallo in provincia di Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il gattino è disposto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia.

adozione del cuore per lord Byron

Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Lord Byron, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino ritrova la sua famiglia dopo sei anni dalla sua scomparsa: la storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati