Minù, la gattina che nessuno vuole: aiutiamola a trovare una famiglia per sempre

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe qualcuno disposto ad amarla e a prendersene cura per sempre

Minù è una gattina fortemente desiderosa di trovare una famiglia in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione: siamo sicuri che insieme possiamo farcela.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che sulla nostra amica a quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la gattina inizi finalmente a vivere la vita che merita.

LEGGI ANCHE: Gatto si fa tagliare le unghie malvolentieri (VIDEO)

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Minù è una gattina con moltissime qualità da vendere. State pur sicuri che con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà decisamente una piega migliore.

Se siete interessati alla cucciola per un’eventuale adozione, siamo lieti di fornire qualche informazione in più in modo da poter conoscerla meglio. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Minù è una meravigliosa gattina con il grande desiderio di essere adottata.

minù cerca famiglia

Per lei si ricerca qualcuno che sia disposto ad amarla e a prendersene cura per il resto dei suoi giorni. La micia ha alle spalle una storia molto triste, per questo teniamo così tanto al fatto che qualcuno la prenda in affido per sempre.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova Montorio al Vomano, in provincia di Teramo, in Abruzzo. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 3408503189 3408503189 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Lida Delegazione di Montorio al Vomano.

adozione del cuore per minù

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto bianco e cane inseparabili, le fotografie da non perdere

Articoli correlati