Nocciola: micia dal pelo tigrato cerca un’adozione urgente e per la vita

Aiutiamo questa adorabile gattina a trovare quella che sarà la sua famiglia per sempre

Una micia chiamata Nocciola è alla ricerca di una padroncina che possa prendersi cura di lei e che la ami al di là di tutto. Si trova in una struttura di Cremona, precisamente nel gattile La cuccia e il Nido Onlus di Calvatone, in attesa di trovare una famiglia che possa adottarla.

Siamo sicuri che tra i nostri lettori ci sia una persona che faccia al caso suo. Ovviamente vi sarete già innamorati anche voi della sua bellezza: un manto tigrato e due occhi belli vispi che parlano da soli. Siamo alla ricerca di un’adozione consapevole dei tempi e della pazienza a cui si andrà incontro.

Nocciola è una gatta così dolce, che la stanchezza a fine giornata sarà una sorta di soddisfazione. Questo perché non c’è niente di più bello del fare del bene, soprattutto se si parla di pelosetti innocenti e decisamente adorabili.

LEGGI ANCHE: Lennon: micio amante della buona compagnia e delle coccole cerca casa

Pensate che questa gattina ha soli quindici mesi ed una forza che non si può misurare. Da sempre lotta contro un piccolo problema neurologico che la costringe ad avere difficoltà di deambulazione. Avrà bisogno del vostro aiuto per muoversi, per questo motivo cerchiamo persone decisamente attente e consapevoli.

Nocciola a pancia in su

Nonostante ciò, Nocciola è una gattina con un carattere decisamente amorevole. È impensabile non trovarsi bene in sua compagnia poiché adora il contatto umano e cercherà sempre di passare del tempo assieme.

LEGGI ANCHE: Nuvola e Nebbia: dolci sorelline di 2 mesi cercano una dolce e affettuosa famiglia

Quando le volontarie sono presenti, tenta di attirare la loro attenzione affinché riceva coccole e grattini a profusione. Merita assolutamente una possibilità, data anche la sua tenera età. Siamo sicuri possa donare davvero tanto amore nei confronti della sua persona del cuore.

Nocciola non vede l’ora di instaurare un profondo e duraturo legame di fiducia con un padroncino tutto suo. Qualcuno che possa essere presente nel momento del bisogno e che sappia apprezzarla nella sua totalità. Questa micina si affida già vaccinata, per cui non dovrete preoccuparvi di ciò.

Vi ricordiamo che si trova a Cremona, per cui se vorrete adottarla dovrete contattare direttamente la struttura attraverso il loro recapito telefonico 3209661319.

LEGGI ANCHE: Ginger: micia di 8 mesi amante delle coccole attende la sua famiglia

Articoli correlati