Nole, il gattino sopravvissuto è alla ricerca di un’adozione del cuore

Se una persona dal cuore d'oro non l'avesse preso, il gattino sarebbe morto sul ciglio della strada

Il gattino Nole è il protagonista dell’articolo di oggi e per lui si ricerca un’adozione seria e felice. Nel corso della sua vita il micio ne ha passate davvero tante ed ha addirittura rischiato di morire. Per questo vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio del suo affido in modo da fargli iniziare a vivere la vita che merita.

Una persona dal cuore d’oro ha salvato la vita a questo sfortunato gattino. Se non fosse intervenuta, il micio sarebbe finito sul ciglio di una strada. Se avete la possibilità vi chiediamo di pensare all’adozione di questo adorabile quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Hitch, il gattino che vagava sull’autostrada

Il vostro nobile gesto farà la differenza e permetterà e contribuirà a salvare la vita ad un’anima innocente. State pur sicuri che Nole apprezzerà senza dubbio quello che farete per lui e vi ricambierà donandovi quell’amore che solo un quattro zampe riesce a regalare.

State pur sicuri che con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Che aspettate ad accogliere Nole nelle vostre vite? Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella propria vita.

nole cerca famiglia

Grande è il suo desiderio di trovare una famiglia tutta sua. Nole è in stallo ormai da troppo tempo e non è giusto che sia condannata ad una vita triste. Cerchiamo per lui qualcuno in grado di donargli quell’affetto e quell’amore che probabilmente non ha mai conosciuto.

Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Pescara. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 338 592 9629 In alternativa potete contattare la pagina Facebook 9Vite Gatti di Pescara Odv.

adozione del cuore per nome

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: I gatti Dobby Rue e Boba sono felicissimi di giocare con una bella piuma speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati