Nora, la dolcissima gattina speranzosa di trovare una famiglia

Nora deve cambiare casa per problemi familiari legati alle persone che l'hanno adottata: aiutiamola

La protagonista del racconto di oggi è Nora, la dolcissima gattina alla ricerca di una casa e una famiglia che possa prendersene cura. La storia di Nora, infatti, è davvero molto triste. Per questo si ricerca qualcuno in grado di accoglierla nella sua vita e prendersi cura di lei per il resto dei suoi giorni.

Per Nora si ricerca qualcuno che sappia donargli tutto l’affetto e l’amore del mondo. Questa bellissima pelosetta non merita di essere condannata ad un destino troppo crudele. Per questo è arrivato il momento di aiutarla.

Cerchiamo per Nora una casa e una famiglia che possa prendersi davvero cura di questa bellissima gatta, amandola e considerandola parte integrante di essa. Sicuramente Nora apprezzerà quello che state facendo per lei ricambiando la vostra immensa generosità donandovi tutto l’amore e l’affetto che solo un pelosetto può dare.

nora cerca casa

Come fanno sapere i volontari, Nora, la dolcissima gattina alla ricerca di una famiglia è costretta a cambiare casa. Il motivo riguarda l’arrivo di alcuni problemi familiari sopraggiunti nelle persone che l’hanno adottata e che ora non possono più prendersi cura di lei.

Dunque, se avete tutte le possibilità concrete. vi chiediamo di pensare all’adozione di Nora, questa gattina dolcissima che non merita di vivere una vita piena di solitudine e sofferenza.

Dalle foto, anche voi avete senza dubbio notato la bellezza e la dolcezza di questa tenera gattina. Dunque, cerchiamo di realizzare il suo sogno più grande: quello di essere accolta in una famiglia che possa prendersi davvero cura di lei.

Roma – La dolcissima Nora deve cambiare casa, in seguito a gravi problemi familiari delle persone che l'hanno adottata…

Posted by I gatti di Roma on Tuesday, May 25, 2021

Se siete interessati a conoscerla, dovete sapere che questa adorabile gattina ha quasi un anno ed è molto coccolona. Inoltre, Nora è risultata negativa ai test Fiv/Felv ed è già sterilizzata e vaccinata.

I volontari fanno sapere che la gattina verrà affidata in seguito a controllo pre e post affido con aggiunta di una firma del modulo di adozione. Nora attualmente si trova a Roma. Se siete interessati a conoscerla, potete contattate il seguente numero: 3338238200.

Aiutiamo Nora ad essere felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un futuro per Pia, tenera gatta anziana in cerca di tranquillità

Articoli correlati