Paffu, il bellissimo gattino tigrato è alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo questo bellissimo gattino a trovare un'adozione seria e felice: insieme possiamo farcela

Oggi vogliamo farvi conoscere un meraviglioso gattino tigrato. Il suo nome è Paffu e si richiede per lui un’adozione per la vita. Cerchiamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Siamo sicuri che, insieme, Paffu riuscirà a trovare la famiglia che merita.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Paffu, purtroppo, è un gattino per il quale non è mai giunta una richiesta di adozione. Oggi siamo qui per chiedervi di pensare all’affido di questo bellissimo gatto.

LEGGI ANCHE: Il gattone domestico Mochi è perplesso per la presenza di uno strano gatto (VIDEO)

State pur sicuri che con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e, in più, la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere Paffu nella propria vita.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questo gattone sia condannato ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Paffu inizi finalmente a vivere la vita che merita.

puff cerca famiglia

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Paffu è un gatto recuperato all’età di 3 mesi ed è sempre stato abituato a vivere in casa.

Il quattro zampe ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissimo, Paffu è anche molto giocherellone, solare e costantemente alla ricerca di coccole. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Abruzzo e verrà affidato castrato e testato, risultando negativo, a FIV e Felv.

adozione del cuore per puff

Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero, lasciando un messaggio con una breve presentazione: 349 188 4548 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Aiutiamo musetti randagi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Giò, la gattina che piangeva nel motore di un’auto è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati