Penelope, la dolce gattina rimasta sola è alla ricerca di una famiglia

I suoi fratellini hanno trovato la felicità: aiutiamo Penelope a cercare qualcuno in grado di amarla davvero

La protagonista dell’annuncio di oggi è Penelope, una dolce gattina per la quale vogliamo richiedere aiuto. La pelosetta, infatti, è fortemente desiderosa di conoscere qualcuno in grado di amarla e con cui passare tutto il resto della sua vita.

Come anche fanno sapere i volontari, Penelope è una gattina rimasta sola. I suoi fratelli, infatti, hanno trovato quella felicità tanto sperata in nuove famiglie. Per la nostra amica a quattro zampe, però, ancora nessuna richiesta. É arrivato il momento di aiutarla cercando per Penelope una famiglia in grado di amarla davvero.

Non permettiamo che la pelosetta viva una vita piena di solitudine e sofferenze. Attualmente il suo unico amico è un peluche. Se avete a disposizione tutte le disponibilità, in termini di tempo ed economiche, vi chiediamo di pensare all’adozione della nostra amica a quattro zampe.

penelope cerca famiglia

Qualora nessuno non si mostri interessato alla pelosetta, probabilmente un terribile destino ricadrà sulla nostra amica. Aiutiamola a cercare qualcuno in grado di amarla e di includerla in una famiglia che sappia prendersene cura per il resto della sua vita.

Senza dubbio Penelope saprà apprezzare il gesto che farete per lei e ricambierà donandovi quell’amore che solo un quattro zampe può donarvi. Con Penelope la compagnia non vi mancherà di certo, così come l’affetto e le coccole.

Se volete conoscere meglio questa meravigliosa gattina, è arrivato il momento di fornire qualche informazione in più. Penelope è una pelosetta di circa 3 mesi e attualmente si trova a Conversano, in provincia di Bari.

Sono rimasta sola….i miei fratellini sono felici nella loro famiglia e io ora gioco solo con questo peluche ☹☹ sono…

Posted by Lega Naz.le per la Difesa del Cane Sez. Conversano on Sunday, August 1, 2021

I volontari che si stanno prendendo cura della sua adozione fanno sapere che questa meravigliosa gattina, per il suo affido, è disponibile a viaggiare in tutto il centro e il nord Italia. Ovviamente si ricerca un’adozione seria e felice.

Penelope verrà affidata vaccinata e microchippata, con il classico iter di adozione. Se siete interessati al suo affido potete contattare tramite WhatsApp il seguente numero: 339.5452260

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Questa meravigliosa gattina è fortemente desiderosa di essere adottata: aiutiamola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati