Pilky, dolcissima gattina nera cerca una famiglia per sempre: aiutiamola

Si ricerca per questa meravigliosa pelosetta una famiglia d'oro: aiutiamola

La quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi è Pilky, una meravigliosa gattina nera fortemente bisogna del nostro e del vostro aiuto. La micia, infatti, è desiderosa di essere accolta in una famiglia amorevole e felice. Siete pronti ad aiutarla?

pilky cerca famiglia

Non permettiamo che su questa bellissima gattina si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la gattina inizi finalmente a vivere la vita che merita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

Se avete la possibilità di accogliere un pelosetto in casa, vi chiediamo di pensare all’adozione di Pilky. Il vostro nobile gesto farà la differenza e permetterà ad un’anima innocente di iniziare finalmente a vivere la vita che merita. La gattina apprezzerà tutto quello che farete per lei e ricambierà donandovi quell’amore che solo un quattro zampe riesce a fare.

LEGGI ANCHE: Il micio arancione ha trovato un nascondiglio perfetto dove passare le sue giornate (VIDEO)

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Pilky è una dolcissima gattina di tre mesi e mezzo.

La micia ha moltissime qualità da vendere e, se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che Pilky verrà affidata verminata, vaccinata e chippata in tutto il nord e centro Italia, anche con staffetta.

adozione del cuore per pilky

Attualemente Pilky si trova in Abruzzo. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: In alternativa potete anche contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Juve, gattina dal musetto dolce è alla ricerca di una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati