Roger, il gattino concentrato di fusa è alla ricerca di una famiglia per sempre

Aiutiamo questa bellissima creatura a realizzare il suo sogno più grande: essere accolto in una famiglia amorevole e felice

Roger è il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi e per lui si ricerca un’adozione seria e felice. Aiutiamo questo bellissimo micio a trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella propria vita.

roger cerca famiglia

Se state pensando di accogliere un pelosetto in famiglia Roger è senza ombra di dubbio il gattino che fa per voi. State pur sicuri che con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Roger è un cucciolo con moltissime qualità da vendere. Questo adorabile micio è dolcissimo, un concentrato di fusa che si attiva alla sola vista delle persone a cui piacciono moltissimo i giochi e le coccole.

LEGGI ANCHE: L’abile gatto farebbe di tutto per il suo gioco preferito: eccolo all’opera (VIDEO)

Per Roger si cerca una famiglia in grado di adottarlo per sempre. I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che il micio verrà affidato spulciato e sverminato. Roger è un gatto molto socievole e abituato all’uso della lettiera.

Attualmente il micio si trova in stallo in provincia di Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Roger è disposto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione riguardo l’affido di Roger vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526 In alternativa vi potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

adozione del cuore per roger

Anche Roger ha il diritto di essere felice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamolo a realizzare il suo più grande desiderio: essere accolto in una famiglia amorevole e felice per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Stormie, la gattina che è sopravvissuta all’uragano grazie alla Polizia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati