Roxie: piccola star a quattro zampe cerca una famiglia con cui vivere

Lasciamo che questa meravigliosa gattina vi catturi il cuore così da ottenere l’adozione che ha sempre sognato

Una piccola micina chiamata Roxie attende con pazienza una mamma con cui trascorrere le giornate tra coccole e fusa rumorose. Si trova all’interno del gattile di Desenzano in Lombardia, ma potrà spostarsi ovunque per la sua adozione.

Per innamorarsi di lei basta semplicemente guardare la sua foto perché possiede una bellezza disarmante. Una graziosa roscia tutta da amare e due occhietti vispi che osservano curiosi tutto ciò che le accade intorno, anche loro assolutamente fantastici.

Una come lei è impossibile che passi inosservata, per cui noi speriamo possa trovare qualcuno che la voglia adottare. Roxie è una micia dalla voce invidiabile e tranquilli, ve ne renderete conto standoci insieme anche solo qualche ora.

LEGGI ANCHE: Bimbo: gattino molto sensibile attende un’adozione speciale

Questa pelosetta ha davvero bisogno di una famiglia che voglia prendersi cura di lei facendola sentire una parte integrante del gruppo. Tutto ciò che le è sempre mancato è qualcuno che si svegli la mattina accanto a lei e che sia presente nei suoi confronti.

Non esige molto, solo di vivere una vita dignitosa e di non tornare alle difficoltà che da molto la opprimevano. Prima del gattile, vi era solo tanta solitudine e tanti giorni in cui l’unico pensiero era sopravvivere ai pericoli della strada.

Roxie dal pelo bianco e roscio

Roxie è pronta ad una stabilità armoniosa di chi vive l’amore al cento per cento. Non può assolutamente continuare a guardare gli altri mici venire adottati, mentre triste attende solo il suo turno. Questa musina è abbastanza e noi vorremo dimostrarglielo, ma lo potremo fare solo grazie al vostro aiuto.

LEGGI ANCHE: Tamburino e Birba: gattini inseparabili cercano una casa in cui vivere insieme

Fin da subito si è mostrata per quella che è: una gatta dalle mille sfaccettature caratteriali. Le volontarie si sono subito trovate con lei grazie alla sua dolcezza che la porta ad essere un’ottima compagna di vita. Trovarsi in sua compagnia è decisamente uno dei momenti più piacevoli della giornata.

Roxie possiede un animo assolutamente gentile e siamo sicuri che abbia abbastanza posto nel cuoricino per una famiglia. Saprà ricambiare tutto il vostro amore con tantissime testate e con molte fusa rumorose, tutte per voi.

La nostra protagonista canterina è qui per voi e non vede l’ora di venire adottata da una mamma simpatica e divertente. Se siete interessati a conoscerla, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3519096197 e mandare un messaggio.

LEGGI ANCHE: Susina: micia bella fuori e buffa dentro cerca la sua mamma per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati