Papaya: dolce gattina sogna una famiglia con cui poter essere felice

Papaya ha bisogno di una famiglia che possa adottarla subito, non lasciamo che viva il resto dei suoi giorni in una gabbia

Direttamente dall’Albania vi presentiamo Papaya, una micia stupenda pronta a mettersi in gioco con una famiglia divertente e simpatica come lei. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo, ma noi speriamo che la sua permanenza non si allunghi ancora di troppo.

Un po’ di mesi fa, l’associazione ha deciso di aderire ad una iniziativa Enpa specializzata all’aiuto internazionale. Tramite ciò, tantissimi gatti provenienti da Tirana sono arrivati direttamente in città per essere accuditi da queste volontarie dolcissime.

In questo modo sono stati in grado di salvare una grande quantità di mici, gli stessi che hanno dovuto affrontare un viaggio decisamente stressante. I veterinari hanno proceduto con le rispettive visite di controllo, mentre i protagonisti hanno cominciato ad esplorare la struttura.

LEGGI ANCHE: Nina: dolcissima gattina senza casa cerca il prima possibile una famiglia

In mezzo a tutti questi pelosetti vi è Papaya e la sua presenza ha portato una ventata di aria fresca all’interno del gattile. Questa simpaticona è una roscia estremamente graziosa ed elegante, la stessa che riesce a venire bene in foto in qualunque momento.

Papaya mentre si lecca il nao

Anche con la linguetta di fuori riesce ad esprimere una certa delicatezza, noi siamo già caduti alle sue zampette. Una micina come lei è decisamente tutta da scoprire, raccontarvi a parole non le renderebbe sicuramente giustizia.

Per capire a pieno quanta bontà si trova nel suo cuoricino ci sarebbe bisogno di incontrarla e passare del tempo in sua compagnia. Siamo convinti che potrebbe cambiare veramente la vita a qualcuno, per cui vi vogliamo convincervi al cento per cento.

LEGGI ANCHE: Milly cerca casa: gattina bella e tanto dolce ha bisogno di una nuova famiglia

Papaya è una gattina con cui ci si diverte per forza, non troverete un momento per annoiarvi, per cui fateci già l’abitudine. Sempre alla ricerca di stimoli, starà a voi cercare di farla divertire ritagliandovi del tempo da dedicarle.

Siamo sicuri che questa cosa non farà altro che renderla felice perché adora il contatto umano e trovarsi in compagnia delle sue persone del cuore. Ovviamente, in un primo momento, si dovrà ambientare all’interno della vostra casa perché i gatti sono molto abitudinali e non amano i cambiamenti.

Ma con un po’ di pazienza e tanto amore vedrete come si aprirà e comincerà a fidarsi di voi in un batter d’occhio. La sua dolcezza ne vale davvero la pena, per non parlare delle sue rumorose fusa per ringraziarvi delle coccole.

Se siete interessati a conoscere questa musina, potete recarvi in struttura il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 15:00 alle 18:00. Merita decisamente una possibilità, per cui non fate i timidi e donatele un futuro radioso.

LEGGI ANCHE: Dattero: gattone dolce, pacato e tranquillo cerca una casa in cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati