Teo, il meraviglioso gattino trovato per strada cerca casa

Una volontaria lo ha trovato per strada, ora Teo cerca una famiglia con cui passare il resto della sua vita

Oggi vogliamo Presentarvi Teo, il meraviglioso gattino alla ricerca di una casa e di una famiglia in cui possa essere accolto e amato davvero. Teo è un adorabile pelosetto di circa 30 giorni trovato per strada da una volontaria. Cerchiamo per questo bellissimo micio qualcuno che sappia donargli tutto l’amore che merita.

Quando la volontaria lo ha trovato per strada, immediati sono stati il recupero e le cure per Teo a seguito di una broncopolmonite. Ora Teo sta bene e non vede l’ora di trovare qualcuno con cui passare felice il resto dei suoi giorni.

Come anche descritto dai volontari, Teo è un gattino molto dolce che adora giocare moltissimo insieme ad altri gatti. Se decidete di prendere in affido questo bellissimo pelosetto, lui saprà ringraziarvi regalandovi tutto l’amore che solo un pelosetto saprà donare.

aiutiamo teo a cercare una famiglia

Nonostante sia ancora molto piccolo, Teo, il meraviglioso gattino alla ricerca di una famiglia mangia già crocchette e sa usare molto bene la lettiera. Inoltre, il gattino è molto socievole: non ha paura dei cani e ama giocare insieme ad altri gattini.

Aiutiamo Teo ad essere felice e a vivere la vita che merita. Come fanno sapere i volontari, al momento è stato spulciato e trattato contro i coccidi. Se avete a disposizione tutte le possibilità concrete per farlo, è arrivato il momento di prendere in affido questo bellissimo pelosetto.

Se siete interessati a conoscere questo bellissimo micio, ecco qualche informazione in più riguardo la sua adozione.

TEO CERCA CASA Questo mini gatto si chiama Teo, trovato per strada da una volontaria, appena recuperato aveva una…

Posted by Claudia Bassi on Friday, June 25, 2021

Teo è gattino molto piccolo, ha solo 30 giorni. Attualmente si trova a Teramo ma per una buona adozione c’è la possibilità di spostarlo in tutto il centro e il nord Italia.

Per l’adozione di Teo si richiedono persone serie e che hanno davvero tutte le possibilità concrete per farlo. Infatti, il micio non verrà dato a coloro che vogliono farlo uscire di casa incustodito o che vogliono regalarlo.

Prima dell’affido del gattino, i volontari effettueranno un colloquio e dei controlli pre e post affido sui diretti interessati all’adozione. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare il seguente numero via WhatsApp: 3392909630.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nora, la dolcissima gattina speranzosa di trovare una famiglia

Articoli correlati