Theo, gattino dolce e affettuoso è alla ricerca di un’adozione del cuore

Theo ha il grande desiderio di essere accolto nella vita di qualcuno in grado di amarlo per sempre: aiutiamolo

Tutti i giorni siamo soliti farvi conoscere pelosetti in cerca di aiuto. Oggi è il turno di Theo, un meraviglioso gattino con il grande desiderio di essere accolto in una famiglia amorevole e felice. Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare un’adozione del cuore.

Nonostante sia bellissimo, purtroppo ancora nessuna richiesta di affido è giunta per il micio. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare una famiglia in grado di accoglierlo e di prendersene come un figlio.

LEGGI ANCHE: Gatto Siberiano e il suo pupazzo preferito, l’interazione è da morire dal ridere

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Theo è un gattino simil-certosino a pelo lungo con moltissime qualità da vendere. Il micio, infatti, è molto dolce e affettuoso ed ama farsi accarezzare, stare in braccio e giocare con palline e nastri.

Se avete voglia di accogliere in famiglia un gattino, Theo è senza ombra di dubbio quello che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

theo cerca famiglia

Theo ha quattro mesi e attualmente si trova a Pescara. Per lui si richiede un’adozione preferibilmente in zona. Tuttavia, per un affido serio e felice, il micio è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati all’adozione del gattino vi invitiamo a contattare il seguente numero, preferibilmente tramite WhatsApp: 3401611073

In alternativa potete contattare la pagina Facebook 9 Vite. Come tutti gli altri pelosetti anche Theo ha il diritto di essere felice. Aiutiamolo a trovare qualcuno con la volontà di amarlo e di prendersene cura per sempre: insieme possiamo farcela.

adozione del cuore per theo

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Hanè, la gattina dalla bellezza rara è alla ricerca di una famiglia felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati