Vaniglia: piccoletto socievole e tranquillo cerca un papà che l’adotti

Gattino di pochi mesi sogna di crescere in una casa accogliente con una famiglia amorevole

Vaniglia ha bisogno del nostro aiuto per trovare al più presto una famiglia che si prenda cura di lui con amore e con dolcezza. L’annuncio di cui oggi vogliamo parlarvi vede protagonista un bellissimo gattino arrivato da poco all’interno del Gattile di Cuneo.

Quest’ bellissimo pelosetto insieme ad altri suoi 3 fratellini attende con ansia di poter iniziare una nuova vita. Lui come tanti altri gattini della struttura, conosce la bontà umana solo grazie alla presenza delle volontarie che, costantemente li riempiono di carezze e di affetto.

Questo però, non basta perché il piccolo Vaniglia ha bisogno di una famiglia tutta per sé. Lui è arrivato nel Gattile circa quattro giorni fa dopo aver vissuto per più di un mese in stallo. Purtroppo la signora che li ha tenuti finora, non può occuparsi per sempre di loro e per questo, si trovano nella struttura di Cuneo.

LEGGI ANCHE: Napoleone: gattino dallo sguardo magnetico cerca una casa tutta per sé

Vaniglia è un meraviglioso gattino dal pelo completamente nero se non per il collo dove, ha un piccolo ciuffetto di peli bianchi. I suoi occhioni grandi e gialli trasmettono subito estrema dolcezza e voglia di attenzioni in cui, le coccole farebbero da protagonista.

Vaniglia in una cuccia

È un gattino carinissimo che fin da subito ha dimostrato un carattere molto dolce e affettuoso. Le volontarie della struttura lo descrivono come un pelosetto dall’estremo bisogno di coccole e di una presenza costante accanto a sé.

LEGGI ANCHE: Perla: gattina salvata da un’incidente cerca ora una nuova famiglia

Proprio per questo motivo, siamo alla ricerca di una famiglia o di una persona che possa prendersi cura di lui con amore e con semplicità. È importante che Vaniglia riesca a trovare un’adozione per la vita e che posa finalmente crescere felice come merita.

Lui come i suoi fratellini è un gatto tranquillo, socievole e pronto ad inserirsi in una nuova famiglia così da iniziare un’avventura positiva e piena di gioie. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la struttura al numero 3491445712.

LEGGI ANCHE: Delta: gattino dagli occhi dolci cerca ancora la sua famiglia per sempre

Articoli correlati